Natale in Fiera 2018: al via 'Mestieri d'arte'

BARI - Shopping natalizio made in Puglia anche quest’anno presso il Padiglione Confartigianato. Dal 6 al 23 dicembre lo store “Mestieri D’arte” (Fiera del Levante – adiacente alla fontana Monumentale) ospiterà la terza edizione di “Natale in Fiera”, organizzato dalla Confartigianato UPSA Bari in collaborazione con il Conart (Consorzio per lo sviluppo dell’Artigianato).

Uno spazio aperto al pubblico per la promozione e la commercializzazione delle produzioni dell’artigianato artistico, presepi, decori per la casa, complenti d’arredo, accessori moda, cosmesi naturale e tante idee regalo per un natale Made in Puglia.

Inoltre, il Padiglione ospiterà anche la seconda edizione di “Botteghe Didattiche Lab – A scuola di Mestiere: Il Costume per lo Spettacolo – Storia, Creatività e Tecnica”.

Anche per questa edizione i visitatori potranno effettuare gli acquisiti natalizi (da lunedì al venerdì ore 9.30-13.30/15.00-19.00; sabato e domenica ore 9.30-13.30/16.30-20.00) in una location dedicata, facilmente raggiungibile, distante dal caos e dal traffico del centro cittadino. Ingresso libero pedonale dal varco Monumentale (accanto ad Eataly).

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto