Puglia, Emiliano: domani al Sacrario, lunedì a Taranto

BARI - Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano domani, domenica 4 novembre, alle ore 10.00, parteciperà al Sacrario Militare Caduti d’Oltremare, via Gentile, Bari alla cerimonia per il Giorno dell’Unità Nazionale e per la Giornata delle Forze Armate.

Lunedì 5 novembre alle ore 10.30, presso l’ospedale “Giuseppe Moscati” di Taranto, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano parteciperà all’incontro per la stabilizzazione, ex legge Madia, dei dipendenti della ASL tarantina, insieme con il direttore generale Stefano Rossi.

Per l’occasione, il Presidente inaugurerà l’ala del presidio ospedaliero nel quale sono stati attivati i posti letto di pneumologia.

Nel pomeriggio, alle ore 17.30 presso la presidenza della Regione Puglia (Lungomare Nazario Sauro 33/Bari), Emiliano riceverà S.E. l’Ambasciatore del Belgio a Roma, Frank Carruet, in missione in Puglia.

All’incontro parteciperanno anche il console onorario del Belgio per la Puglia e Basilicata, Felice Panaro e  Sophie Messagé, capo missione economica delle Fiandre presso l’ambasciata di Roma.


Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto