Abusa di figlie minori compagna, in manette imprenditore barese. Tateo (Lega): "Marcisca in galera"

BARI - Ancora una triste storia di violenze sui minori da Bari. Abusa per anni delle due figlie minori della sua compagna. E' il motivo per cui la polizia ha tratto in arresto un imprenditore 50enne barese con l'accusa violenza sessuale e corruzione di minorenne continuata e aggravata.

Secondo quanto accertato dagli investigatori, l'uomo abusava della ragazzina più piccola di notte, mentre era nella sua stanza a dormire. Anche la figlia più grande ha raccontato degli abusi subiti dall'uomo.

TATEO (LEGA): "ESSERE IMMONDO, MARCISCA IN GALERA" - “Ciò che è accaduto a Bari è un fatto orripilante e disgustoso. Quel che è peggio è che, oltre a trattarsi di violenza sessuale su minore, quest'orco ha molestato le figlie della propria compagna. Auspico per questo essere abominevole una pena esemplare, deve marcire in galera. Approfittarsi di una ragazzina è già di per sé un atto vomitevole, ma violentare per anni le figlie della propria compagna, ragazzine che vivono con te e che si fidano di te poiché la loro mamma si fida di te, vuol dire che veramente essere seriamente disturbato.”
Lo dichiara Anna Rita Tateo, deputata pugliese della Lega e cittadina di Bari.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto