Bandenia Financial Group approda a Bari

BARI - Il gruppo londinese Bandenia Financial Group, inaugurerà il giorno 15 dicembre, alle ore 12.30, presso il Palazzo Conte Massenzio Filo della Torre, sito in Piazza Massari n. 6, la sua sede istituzionale di Bari.

Già presente in diversi contesti europei e mondiali, il suo core business, oltre che alla gestione e tutela del risparmio Private, è legato a strumenti di finanza innovativa che la banca impiegherà a sostegno delle realtà imprenditoriali meridionali.

Per Bandenia saranno presenti il CEO Dr. Fabio Pastore, il General Manager Dr. Andrea Polegri e la dottoressa Carparelli Annarita, responsabile Area Manager della nascente struttura in Puglia.

Nell’ottica di ripristino e valorizzazione del tessuto imprenditoriale locale interverranno all’incontro le più alte cariche politiche regionali, esponenti della cultura pugliese con rilevanti riconoscimenti internazionali, le eccellenze del food pugliese nel mondo ed infine i rappresentanti delle più importanti filiere produttive territoriali.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto