Bari, consegnato Fiat Ducato all'Associazione Italiana Sclerosi Multipla


BARI - Si è svolta nel pomeriggio di giovedì 20 dicembre 2018 la cerimonia di consegna di un FIAT Ducato, dotato di pedana per il sollevamento di persone in carrozzina, all’AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

L’automezzo, donato da PMG Italia spa all’AISM di Bari, sarà impiegato per il trasporto di persone con sclerosi multipla.

Alla presentazione dell’iniziativa, che gode del patrocinio dell’assessorato comunale al Welfare, sono intervenuti, tra gli altri, l’assessora al Welfare Francesca Bottalico, il presidente della sezione provinciale dell’AISM Domenico Campana e il consigliere delegato del sindaco per l’accessibilità urbana Marco Livrea, oltre ai rappresentanti delle aziende sponsor, che hanno ricevuto un attestato in segno di gratitudine.

PMG Italia SpA è una società impegnata a orientare le risorse e le esigenze del pubblico e del privato verso un unico obiettivo: garantire una migliore mobilità a soggetti più deboli della comunità, alle persone svantaggiate, ai disabili, agli anziani.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto