Cerignola, attentato incendiario contro auto comandante Cc

(Foto d'archivio)
CERIGNOLA (FG) - Un attentato incendiario si è perpetrato ai danni della Bmw di proprietà del comandante della compagnia carabinieri di Cerignola, il capitano Michele Massaro. Nella tarda serata di ieri, alcuni ignoti hanno dato alle fiamme la berlina parcheggiata in via Toppo le Ceneri nel comune ofantino. L'incendio ha distrutto il vano motore e parte dell’abitacolo. Ad intervenire sul posto i Vigili del fuoco che hanno trovato tracce di liquido infiammabile.

La solidarietà di De Leonardis - "La grave intimidazione subita dal comandante della compagnia dei Carabinieri di Cerignola rappresenta un gesto di una gravità inaudita e sconcertante, che deve produrre nelle istituzioni e nei cittadini una reazione durissima e coesa contro qualsiasi violenza e illegalità, e risposte coraggiose e doverose in difesa dei valori fondanti e imprescindibili della nostra comunità. Al capitano Michele Massaro, alla sua famiglia, all'Arma e alle forze dell'ordine tutte la più sentita e sincera solidarietà e vicinanza".

D'Ambrosio Lettieri: "Lo Stato sarà ancora più forte" -"Tutta la mia vicinanza e solidarietà all'Arma dei Carabinieri e al comandante della Compagnia di Cerignola, capitano Michele Massaro. L'attentato subito è gravissimo e suona come una sfida allo Stato che sta facendo sentire la sua presenza. Sono certo che la farà sentire ancora più forte, accanto alla maggioranza di persone perbene che non lasceranno sole le forze dell'ordine, come pure i magistrati che ogni giorno sono in prima linea a difendere i diritti e la sicurezza dei cittadini".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto