Champions, Napoli fuori: al Liverpool basta un gol per passare

(credits: Liverpool Fc)
di STELLA DIBENEDETTO - Il Napoli di Carlo Ancelotti dice addio alla Champions League. Nella partita del entro o fuori, a passare è il Liverpool a cui basta un gol per soffiare la qualificazione agli azzurri che tornano a casa con applausi meritati. La squadra di Klopp, più abituata alla platea internazionale, vince meritatamente, ma il Napoli non molla fino al fischio finale e avrebbe tranquillamente potuto portare a casa un risultato diverso. Rammarico per Ancelotti che rimanda l'appuntamento con la Champions League al prossimo anno.

Durante la prima frazione di gara, il Napoli è propositivo mentre il Liverpool, solitamente più aggressivo, aspetta rischiando qualcosa in difesa per l'aggressività degli avversari. I Reds resistono e al 34' sale in cattedra Salah che punisce il Napoli portando i suoi in vantaggio dopo un'iniziativa tutta in velocità dribblando Mario Rui ed evitando Koulibaly. Gli uomini di Ancelotti tentano di acciuffare il pareggio e di non subire altre reti, ma al termine dei novanta minuti, il risultato non cambio e il tecnico di Reggiolo non nasconde il proprio rammarico.

"Accettiamo il risultato con la consapevolezza che abbiamo fatto tutto il possibile e forse anche di per provare a giocarci questa qualificazione. Non c'è rammarico, c'è dispiacere ma questa amarezza ce la portiamo in Europa League, che sarà comunque una competizione importante per noi", ha detto Ancelotti ai microfoni di Sky.

1 Commenti

  1. Salve
    Siamo un gruppo finanziario privato. Concediamo il prestito da 2.000 € a 200.000 € al massimo e senza busta paga se sei un libero professionista, uno studente universitario,una casalinga o un disoccupato, con e senza garanzie alternative alla busta paga.
    Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto