Malasanità: rifiuta l'aborto consigliato dai medici e nasce un bimbo sano ed in ottima salute

(credits: Mercury Press)
LONDRA - La storia, raccontata dal «Daily Mail», arriva dall'Inghilterra. Alla dodicesima settimana di gravidanza, nel corso di un esame di routine, una futura mamma è stata informata del fatto che il bambino sarebbe nato con ogni probabilità affetto da sindrome di Down. Dalle immagini dell'ecografia che mostravano un'accumulo di liquido a livello del collo del feto, i medici ne dedussero una quasi certa sindrome di Down: un'anomalia genetica che causa un ritardo mentale e delle malformazioni fisiche. Per questo i medici le hanno sconsigliato di tenere il bambino e di abortire il giorno stesso.

La coppia, Jordan Squires, 22 anni, originaria di Middlesbrough, e il marito Jonathan (30 anni), decide però di andare contro il parere e le pressioni dei medici che consigliano l’aborto. Non abortisce e sceglie di continuare la gravidanza e di far nascere il bimbo. Rifiutarono un esame del liquido amniotico, che avrebbe reso certa la diagnosi, ma comportato rischi per il bambino. Così Jordan Squires ha portato il bimbo al termine della gravidanza, ma il parto è stato difficile nonostante le contrazioni. La giovane mamma ha subito perciò un taglio cesareo d'urgenza e ha dato alla luce un bebè di 4kg e 400 grammi. Che nella sorpresa generale, era in perfetta salute.

Secondo la mamma, il piccolo Jay, che festeggerà il suo secondo compleanno a febbraio, si è ammalato soltanto una volta da quando è nato. Ha spiegato al «Daily Mail» di essere ovviamente felicissima di non aver seguito i consigli dei medici: «Avremmo perso un bambino in buona salute se avessimo deciso diversamente». Malgrado il sollievo, la giovane mamma resta furiosa con i dottori, che secondo la sua opinione hanno effettuato una diagnosi affrettata e l'hanno spinta ad abortire: «Abbiamo avvertito molta pressione affinché interrompessimo la gravidanza. Non ci è stato fornito alcun sostegno né consulenza nel caso in cui avessimo voluto prendere una decisione diversa». È per questo che la donna consiglia alle persone alle quali viene indicata una tale diagnosi di chiedere un secondo parere medico prima di decidere di abortire.

Dobbiamo evitare che possano verificano altri episodi del genere commenta Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti". Questa è una vicenda gravissima, un fatto di malasanità, oggi ne parliamo con il sorriso, ma se non ci fosse stata la testardaggine di una mamma, che messa di fronte allo scenario peggiore di una vita difficile, piena di ostacoli e discriminazioni ha deciso lo stesso di mettere al mondo suo figlio.

2 Commenti

  1. Ciao, mi chiamo Darci Lyne, sono di New Jersey, USA. Ho letto un post-commento online di un giornalista residente a Los Angeles su come ha curato permanentemente erezione debole e eiaculazione rapida 2 mesi dopo che sua moglie lo ha lasciato e ha anche detto che il dottor NOSA fa tornare la sua ex moglie dopo 2 anni di separazione. Ho contattato lo stesso Dr. NOSA a causa delle mie sfide nella vita, ho queste potenti intenzioni che le cose funzioneranno per me, ho creduto che le testimonianze fossero la vita vera. Ho capito che sarebbe stato bello condividere qui perché so che ispirerà anche gli altri.
    Ho avuto la fortuna di incontrare INCANTESIMI NERI MAGICI
     Caster contatto personale -Email dr.nosakhare@gmail.com
    Non sono sicuro che avrei potuto farlo senza di lui. Mi sarei arresa e credevo che mio marito vedesse qualcun altro e lui ha detto che avevamo finito. Dopo che il Dr.NOSA ha pranzato un incantesimo Magic Love, mio ​​marito mi chiama al telefono e torna a casa. Grazie mille per aver riportato a casa mio marito dopo 3 anni di separazione. Siamo indebitati per sempre. oggi sto testimoniando con gioia e felicità al mondo ... inoltre, puoi farlo con WhatsApp +2349083639501
    * Incantesimo d'amore Win-Back Ex amante
    * Incantesimo di successo e promozione
    * portafortuna - BUSINESS STAR
    * reparti - GANCIO DI PROTEZIONE
    * Risoluzione di maledizione
      Soluzione problema di divorzio?
      soluzione alla malattia e alle malattie del corpo
      ambizione politica?
    * pulizia spirituale
    * magia della fertilità - FRUTTA DELLE DONNE
    * magia decretante, LOTTERIA SPELL E SPELL
    CONTATTARE -Email dr.nosakhare@gmail.com
    puoi anche aggiungerlo su Whats-app: +2349083639501
    https://blackmagicpowersolutions.wordpress.com

    RispondiElimina
  2. AVVERTIMENTO:

    Attenzione, desidero inviare informazioni importanti a chiunque legga questo ora, attenzione ai falsi lanciatori di incantesimi, ho cercato aiuto per oltre 3 anni, nessuno è stato in grado di aiutarmi. Il mio nome è Elayne White e vengo dal Canada, voglio condividere la mia vera storia di vita qui per il bene delle persone che soffrono dello stesso problema come me, sono stato senza figli per 9 anni da dopo il mio matrimonio e mio marito mi ha lasciato perché non potevo dargli un bambino e uscivo con un'altra signora, piangevo giorno e notte perché amo così tanto mio marito e ho cercato aiuto dappertutto, fino al mese scorso ho visto commenti simili su Internet condivisi da una donna che chiedeva alla gente di contattare il dottor Ogundele per qualsiasi tipo di aiuto, quindi l'ho contattato rapidamente per aiutarmi, il dottor Ogundele ha risposto e mi ha detto che i miei problemi sono finiti, quindi gli ho creduto dopo 24 ore che mi ha detto che ha finito immediatamente ho ricevuto una telefonata da mio marito che mi chiedeva di perdonarlo, ho rapidamente accettato le sue scuse, questo è stato il mese scorso, dal ritorno di mio marito sono felice di dire che sono incinta oggi, e il dottor Ogundele ha riportato mio marito per me entro 24 ore con i suoi poteri e mi ha dato erbe per pulire il mio corpo sistema per la fertilità rapida, lo dico perché gli ho detto che condividerò il suo nome alla radio e su Internet affinché le persone conoscano il suo buon lavoro, per coloro che vogliono ringraziarlo per me o per coloro che hanno bisogno di soluzione ai loro problemi, contattarlo via e-mail: ogundeletempleofsolution@gmail.com. Chat WhatsApp e Viber: +27638836445.

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto