Serie A, il Milan ritrova Higuain: battuta la Spal 2-1

(credits: Ac Milan)

di PIERO CHIMENTI
- Dopo 4 turni a reti bianche, il Milan ha trovato la via della rete che nell'ultimo turno del girone di andata contro la Spal. La squadra di Semplici trova subito il vantaggio con Petagna che al 13' tira dal limite, trovando la deviazione velenosa quanto sfortunata di Romagnoli che beffa Donnarumma, per lo 0-1 spallino. Appena tre minuti dopo Il Milan trova il pareggio con Castillejo, che approfitta dell'errore in disimpegno di Costa. 

Nella ripresa il Diavolo trova il vantaggio con Higuain, servito da Calhanouglu su suggerimento del neo entrato Calabria. Nel finale di partita, fiato sospeso per i tifosi rossoneri, che vedono Suso abbandonare la gara anzitempo per l'espulsione di Suso all'89' per il fallo di Valdifiori, che vale allo spagnolo la seconda ammonizione, ed al 93' vedono Donnarumma compiere un miracolo sul tutto di testa di Fares.

1 Commenti


  1. Salve
    Siamo un gruppo finanziario privato. Concediamo prestiti che vanno da 2.000€ a 200.000€. Offerta disponibile a tutti per rompere con le difficolta di soldi. Se siete interessato a un prestito facci sapere di cosa hai bisogno e vi aiuteremo a realizzarlo.
    Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com
    Cordiali saluti

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto