Cerignola, auto si trancia in due dopo schianto: muoiono due minorenni

CERIGNOLA (FG) - Nuovo schianto mortale nel Foggiano nel lasso di pochi giorni. Stavolta a perdere la vita due ragazzi di 15 e 17 anni e un'altra giovane rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte in via dei Mandorli a Cerignola (Fg), dove un'automobile condotta da un diciottenne si è andata a schiantare contro un palo della luce per cause non ancora chiarite.

Il giovane che guidava l'auto ha riportato solo lievi ferite. Le vittime di chiamavano Aurora Traversi, di 15 anni e Agostino Antonacci, di 17, entrambi di Cerignola. La ragazza ferita non è in pericolo di vita. La comitiva era a bordo di una Ford CMax.

Secondo le prime ricostruzioni il conducente del veicolo, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro un palo della pubblica illuminazione. L'auto nell' impatto l'auto si è praticamente spezzata in due. I due minorenni sono morti prima dell'arrivo dei soccorsi. Ad intervenire sul posto i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Al via le indagini dei carabinieri.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto