Coez: due eventi speciali per presentare il nuovo singolo

MILANO - Coez, artista apprezzato della scena indie pop, torna con il nuovo singolo "E' sempre bello", pubblicato per Carosello Records. Per svelare il video del brano l'artista ha organizzato due eventi speciali: uno alle Colonne di San Lorenzo a Milano e uno di fronte al MAXXI a Roma. Quest'anno l'artista celebra 10 anni di carriera solista e torna a un anno e mezzo dal successo dell'ultimo album "Faccio un casino", certificato doppio platino, e dal fenomeno de "La musica non c'è", il brano che ha collezionato 7 dischi di platino e 74 milioni di visualizzazioni.

Coez ha scelto di proiettare sulle mura di un edificio storico alle Colonne di San Lorenzo a Milano e a Roma sulla facciata del MAXXI (Museo nazionale delle arti del XXI secolo), il videoclip di "È sempre bello", realizzato dagli YouNuts, che sarà rilasciato nei prossimi giorni.

Silvano Albanese in arte COEZ è a tutti gli effetti tra gli artisti più rappresentativi della scena musicale attuale e nel tempo si è affermato come uno dei più amati e apprezzati del nuovo cantautorato italiano. La sua storia musicale inizia a 19 anni grazie al rap, quando da vita, insieme a due amici, al gruppo “Circolo Vizioso”, trasformatosi poi in “Brokenspeakers”.

Con il passare del tempo Coez sviluppa una certa maturità di scrittura e di sound, mantenendo la costante delle tematiche che lo hanno caratterizzato fin da subito: toni struggle, amori tormentati e situazioni difficili, specchio della sua generazione. Questo lavoro è ben rappresentato dal suo primo album da solista che esce nel 2009, “Figlio di nessuno”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto