Boom di cambi di residenza per il reddito di cittadinanza


di PIERO CHIMENTI - A Napoli, con l'approvazione in legge del reddito di cittadinanza, sono aumentati di circa 20-30% le richieste di cambio di residenza, per lo più fittizio. È uno degli escamotage utilizzati per ottenere l'ambito importo di 780€ previsto dal decreto agli aventi diritto.

25 Commenti

  1. Stai cercando un prestito per iniziare la tua attività, fare un progetto, o hai bisogno di soldi per comprare una casa o un'auto, o per uso personale. Sono pronto a darti un credito di 5.000 euro che vanno a 50.000.000 di euro per tutte le persone serie, e posso soddisfare le condizioni della mia offerta. Non ho molti documenti richiesti, ma devi essere una persona giusta ed onesta. Il mio tasso di interesse è del 3% all'anno. Sono disponibile a rispondere entro 48 ore dalla ricezione del modulo di richiesta per i miei clienti. Se sei interessato, ti prego di contattarmi per ulteriori informazioni E-mail: finance.micro1@gmail.com

    RispondiElimina
  2. TESTIMONIANZA SU COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO DA UN'AZIENDA DI PRESTITO GENUINO (R.M.L.C)

    Ciao amici!!! Mi chiamo Diego Gianmarco Gabriel. Voglio testimoniare del buon prestatore di prestiti che mi ha mostrato la luce dopo essere stato truffato da 5 diversi prestatori internazionali di Internet, promettono tutti di darmi un prestito dopo avermi fatto pagare molte tasse che non producono nulla e non hanno avuto alcun risultato positivo. ho perso il mio duro guadagno e il totale era di 17.000.00EURO. Un giorno mentre stavo navigando in internet sembra frustrato quando ho incontrato una donna testimone che è stata anche truffata e alla fine è stata collegata a una società di prestito legittima chiamata Betty Mabel Loan Service ed email (betty.mabel227@gmail.com) dove finalmente ha Ho ottenuto il suo prestito, così ho deciso di contattare la stessa società di prestito e poi ho raccontato loro la mia storia su come sono stato truffato da 5 diversi istituti di credito che non hanno fatto altro che dirmi di più. Spiego alla compagnia per posta e tutto quello che mi hanno detto è stato di non piangere più perché avrò il mio prestito in loro compagnia e ho anche fatto la scelta giusta per contattarli. Ho compilato il modulo di domanda di prestito e proceduto con tutto ciò che mi è stato richiesto e con mio stupore mi è stato dato un prestito di 250.000,00 EURO da questa grande Compagnia (Betty Mabel Loan Service) gestita dalla signora Betty Mabel una donna timorata di Dio e qui io Sono felice perché questa compagnia mi ha dato un prestito, quindi ho fatto un voto a me stesso che continuerò a testimoniare su internet su come ho ottenuto il mio prestito. Hai bisogno di un prestito con urgenza? gentilmente e rapidamente contattare questa grande azienda ora per il vostro prestito via e-mail: betty.mabel227@gmail.com lei è gentile rincuorare. rimango Diego Gianmarco Gabriel ... Il mio numero di telefono di Whatsapp: +1 (929) 267-7281

    RispondiElimina
  3. Testimonianza su come è stata trasformata la mia vita (betty.mabel227@gmail.com)

    Ciao amici!!! Mi chiamo Cristina Veronica. Voglio testimoniare del buon prestatore di prestiti che mi ha mostrato la luce dopo essere stato truffato da 2 diversi prestatori internazionali di Internet, tutti promettono di darmi un prestito dopo avermi fatto pagare molte tasse che non producono nulla e non hanno avuto alcun risultato positivo. ho perso il mio duro guadagno e sono stati un totale di 8.000 euro. Un giorno mentre stavo navigando in internet sembra frustrato quando ho incontrato una donna testimone che è stata anche truffata e alla fine è stata collegata a una società di prestito legittima chiamata Betty Mabel Financial Loan Service ed email (betty.mabel227@gmail.com) dove lei Alla fine ho ottenuto il suo prestito, così ho deciso di contattare la stessa società di prestito e poi ho raccontato loro la mia storia su come sono stato truffato da 2 diversi istituti di credito che non hanno fatto altro che dirmi di più. Spiego alla compagnia per posta e tutto quello che mi hanno detto è stato di non piangere più perché avrò il mio prestito in loro compagnia e ho anche fatto la scelta giusta per contattarli. Ho compilato il modulo di domanda di prestito e proceduto con tutto ciò che mi è stato richiesto e con mio stupore mi è stato dato un prestito di 65.000.00EURO da questa grande Compagnia (Betty Mabel Financial Loan Service) gestita dalla Sig.ra Betty Mabel. Dio temendo la donna e qui io Sono felice perché questa compagnia mi ha dato un prestito, quindi ho fatto un voto a me stesso che continuerò a testimoniare su internet su come ho ottenuto il mio prestito. Hai bisogno di un prestito con urgenza? gentilmente e rapidamente contattare questa grande azienda ora per il vostro prestito via e-mail: (betty.mabel227@gmail.com) è gentile da parte sua. Buona fortuna.Il mio numero di telefono Whatsapp: +1 (929) 267-7281

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    Grazie a Shannon della società di prestiti Shannon, società di prestiti in bianco, che mi ha dato un prestito di 75000 euro. Mi è stato concesso un prestito del 2% per pagare i miei conti, pagare tutti i miei debiti e iniziare la mia nuova attività. La società bianca di Shannon è un prestatore legittimo, contattali oggi per il tuo prestito a shannonwhiteloancompany@gmail.com per un prestito veloce e affidabile.
    Saluti.
    Beniamino Zordan

    RispondiElimina
  5. Buona giornata

    Hai bisogno di un prestito per ogni scopo? Sei in un problema finanziario? Hai bisogno di una soluzione finanziaria? Bridge Finance offre amore con un tasso di interesse favorevole. I nostri prestiti sono facili, economici e veloci. Contattaci oggi per ottenere il prestito di cui hai bisogno. Possiamo abbinare qualsiasi prestito con un tasso di interesse di solo il 2% al tuo budget. Se sei interessato, ti preghiamo di contattarci immediatamente tramite (adribay0008@gmail.com)

    RispondiElimina
  6. Sei in crisi finanziaria, hai bisogno di aiuto finanziario? o hai bisogno di fondi per avviare la tua attività? Avete bisogno di fondi per saldare il debito, pagare le bollette o avviare un buon affare? Hai un basso punteggio di credito e hai difficoltà a ottenere un servizio di capitale dalle banche locali e da altri istituti finanziari? Ecco la tua occasione per ottenere un servizio finanziario dalla nostra azienda. Offriamo tutti i tipi di prestito a singole società al tasso d'interesse del 2%. Se hai bisogno di un prestito, non esitare a contattarci tramite e-mail: lindamooreloans@gmail.com o Whatsapp- +19292227999.
    Saluti,
    Signora Linda Moore

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti là fuori, spero che voi ragazzi stiate tutti bene ??? I miei nomi sono Mrs Melissa Nicholas, vengo dal Kansas, pochi mesi fa sono stato risucchiato in una situazione finanziaria negativa e avevo bisogno di un prestito urgente per pagare i miei conti e tornare in piedi finanziariamente a causa della mia attuale situazione finanziaria, la mia banca ha rifiutato per darmi un prestito così mi è stato lasciato senza altra opzione che cercare un prestito non garantito online, nel processo della mia ricerca sono stato vittima di una frode e ho perso quasi $ 750 e ho avuto più problemi e ho quasi dato le speranze di ottenere un prestito fino a quando ho trovato un post online il post era una testimonianza condivisa da Frank degli Stati di Charleston che testimonia come ha ottenuto $ 50.000 da Kathy Finance Inc. dopo aver letto il post ho deciso di contattare Kathy Finance Inc. tramite email: (kathyrichardfinance@hotmail.com) contatto condiviso nel post, la mia richiesta di prestito non garantito di $ 350.000 è stata approvata entro 72 ore dalla mia richiesta e il mio prestito è stato pagato sul mio conto bancario senza alcuna omissione.

    Voglio esprimere la mia profonda gratitudine e anche consigliare ai cercatori di prestiti là fuori di essere molto vigili perché ci sono molti truffatori là fuori con l'unico scopo di frodare i cercatori di prestiti innocenti, quindi voi ragazzi dovete essere attenti e vigili .. per quelli chi ha bisogno di un prestito consiglio Kathy Finance Inc, puoi contattare l'azienda via e-mail: (kathyrichardfinance@hotmail.com)

    Grazie per aver letto la mia testimonianza, ti auguro buona fortuna.

    Il tuo,
    Melissa Nicholas.

    RispondiElimina
  8. Attenzione:
    Stai cercando una REAL FINANCIAL LOAN COMPANY per concederti un prestito tra 5.000 Euro e 5.000.000 Euro (per un prestito aziendale o aziendale, prestito personale, mutuo per la casa, prestito auto, prestiti per il consolidamento del debito, capitale di rischio, mutuo sanitario, ecc.)
    O ti è stato negato un prestito da una banca o da un istituto finanziario per una ragione o l'altra?
    Fai domanda ora e ricevi un vero prestito finanziario elaborato e approvato entro 3 giorni.
    METHODIST LIMELIGHT COOPERATIVA SOCIETARIA DI PRESTITO, siamo un "prestatore di prestiti accreditati a livello internazionale" che forniscono FINANZIARIE FINANZIARIE reali a privati ​​e aziende con un basso tasso d'interesse del 2% con la carta di identità valida o il passaporto internazionale del paese per la verifica.
    Il rimborso del prestito inizia 1 (uno) anno dopo aver ricevuto il prestito e la durata del rimborso varia da 3 a 35 anni.

    PER RISPOSTA IMMEDIATA ED ELABORAZIONE DELLA RICHIESTA DI PRESTITO ENTRO 2 GIORNI LAVORATIVI,
    Contattaci direttamente tramite questa email: methodistcooperativeloan@gmail.com


    Contattaci con le seguenti informazioni:

    Nome e cognome:____________________________
    Importo necessario come prestito: ________________
    Durata del prestito: _________________________
    Scopo del prestito: ______________________
    Data di nascita:___________________________
    Genere:_______________________________
    Stato civile:__________________________
    Indirizzo di contatto: _______________________
    Città / CAP: __________________________
    Nazione:_______________________________
    Occupazione:____________________________
    Cellulare:__________________________

    Invia la tua richiesta di risposta immediata a: methodistcooperativeloan@gmail.com

    Grazie.
    Signora KATHY HALL
    Direttore.
    SOCIETÀ DI PRESTITO COOPERATIVA DI METHODIST LIMELIGHT
    E-mail: methodistcooperativeloan@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Ho appena ricevuto un prestito di € 50.000 da una società di credito rispettabile, il processo di prestito è stato rapido e il credito ha un magro tasso di interesse, sono elettrizzato, e qui mi riferisco a tutti i richiedenti di prestito per contattare Wendy Finance Inc, contatto loro via email: wendyfinance04@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Prendi in prestito denaro rapidamente e senza problemi nel 2019
    Grazie a noi, puoi prendere in prestito da 2000 a 250.000 euro nel modo più sicuro e veloce. Il nostro sistema ricerca automaticamente la migliore proposta di tasso di interesse.

    Inoltre, esaminiamo anche le migliori condizioni e le vostre esigenze di prestito personali. Offriamo il pacchetto completo e garantisci il miglior prestito!

    In questo articolo, spieghiamo anche come possiamo garantirlo. contattaci via e-mail: uniscredit01@gmail.com
    per trovare tutto ciò che vuoi sapere su diversi fornitori, termini e forme di prestito.
    contattaci via e-mail: uniscredit01@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Mi sono imbattuto in questa società di prestito su google e ho contattato l'e-mail che ho visto e all'improvviso mi è stato approvato un prestito di $ 100,000 usd quindi non ho mai creduto che tutto questo potesse funzionare fino a quando non mi è stato accreditato $ 100,000 usd che consiglierò a chiunque ne abbia bisogno di un prestito per contattare questa società di prestito per l'aiuto di un prestito questa è l'email aziendale [peterheymannloanoffer@gmail.com]

    RispondiElimina
  12. Testimonianza di credito.
    Sono molto soddisfatto dei servizi di prestito della sig.ra SANZ Catherine. I loro servizi sono molto amichevoli, molto chiari nelle loro spiegazioni e molto veloci nelle loro decisioni. la loro email: sanzcatherine9@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Buongiorno
    Servizio di finanziamento per tutte le persone serie .
    Sei in difficoltà finanziaria? hai bisogno di un prestito per avviare un'impresa, finanziare il tuo progetto? o pagare le bollette? Diamo prestiti a persone che hanno bisogno di aiuto. puoi contattarci per maggiori informazioni. via E-mail : maeva.emanuela@gmail.com .
    Grazie

    RispondiElimina
  14. OFFERTA DI PRESTITO SERIO ED AFFIDABILE.
    Buongiorno, cogliete questa buona occasione per voi, avete bisogno di un prestito urgente? Mettiamo a vostra disposizione prestiti di 1.000 € a 10.000.000 € con un tasso d'interesse del 2%. Allora potete ora li contattate ora per la vostra domanda prestito urgente. Email: cosimo.ricci1@hotmail.com

    Email: cosimo.ricci1@hotmail.com

    WHATSAPP(+39) 392 233 1013

    Saremo al vostro servizio.

    RispondiElimina
  15. Buona giornata,

    Hai bisogno di un prestito di qualsiasi tipo? Siamo la società di prestiti più veloce al mondo. Ecco la tua occasione per ottenere un prestito dalla nostra azienda ad un tasso di interesse del 3%. I nostri prestiti sono garantiti e garantiti. Prestiti veloci in pochi minuti. Contattaci oggi se è necessario ottenere un'offerta di prestito in questo momento.

    Ti consigliamo di contattare il vero eroe, la fiducia e l'effettiva società di prestito per il tuo prestito. Ho riconosciuto sia dalle persone che dal governo la nostra grande efficacia.

    Si prega di tornare da noi se interessati, tramite la nostra e-mail al fine di ottenere un prestito: fastloanaccess@gmail.com

    Cordiali saluti,
    Mr. Robert Smith.

    Offerta di prestito garantita

    RispondiElimina
  16. Carissimi cercatori di prestiti.

    Sei in difficoltà finanziarie? Vuoi iniziare la tua attività? Questa società di prestito è stata fondata organizzazioni per i diritti umani in tutto il mondo con l'unico scopo di aiutare i poveri e le persone con difficoltà finanziarie della vita. Se vuoi richiedere un prestito, torna da noi con i dettagli sotto e-mail: elenanino0007@gmail.com

    Nome:
    Importo del prestito richiesto:
    Durata del prestito:
    Numero di cellulare:

    Grazie e Dio vi benedica
    FIDUCIA
    Elena

    RispondiElimina
  17. Ciao, mi chiamo Khalifa Omar. Sono un prestatore privato che concede prestiti a privati ​​e individui aziendali. Sei stato rifiutato da così tante banche? Hai bisogno di finanziamenti per stabilire la tua attività?

    Hai bisogno di finanziamenti per l'espansione del tuo business? O hai bisogno di un prestito personale? Il mio prestito spazia dal prestito personale a quello aziendale. Il mio tasso di interesse è molto conveniente e anche il nostro processo di prestito è molto veloce. Sono molto disposto a far dimenticare tutti i tuoi problemi finanziari.

    Se sei veramente pronto a risolvere i tuoi problemi finanziari. Quindi non cercare più e richiedere un prestito oggi.Se sei interessato riempi il FORM DATI in modo che io possa darti i miei termini e condizioni.
    contatta la nostra email: khalifaomar1960@outlook.com

    MODULO DATI DEI BORROWER

     1) IL TUO NOME ....................................... ..
    2) IL TUO PAESE ................................. ..
    3) LA TUA OCCUPAZIONE ........................... ..
    4) IL TUO STATO MARITTIMO ......................
    5) NUMERO DI TELEFONO ..................................
    6) REDDITO MENSILE ..............................
    7) INDIRIZZO ...........................................
    8) SCOPO .......................................... ..
    9) RICHIESTA DI PRESTITO ................................. ..
    10) ....................................... TELEFONO.
    11) DURATA DEL PRESTITO .................................
     sotto indicato è la mia email: khalifaomar1960@outlook.com
    Sig. Khalifa Omar

    RispondiElimina
  18. Ho bisogno di un prestito urgente perché qui è un modo per ottenere il prestito che hai cercato in una buona percentuale
    Sono il signor Franklin Scott un prestatore di prestiti privati. ci vengono dati tutti i tipi di prestito, diamo prestiti a un basso tasso d'interesse del 2% e buone condizioni di lavoro, se hai bisogno di un prestito allora ti consigliamo di contattarci per rendere servizi di qualità che ti renderanno soddisfatto. email: Franklinsloans37@gmail.com rendiamo tutti i tipi di prestito in buoni servizi, contattaci via email: Franklinsloans37@gmail.com
    Grazie
    Sig. Williams Franklin Scott Prestiti.

    WhatsApp: +19292227880

    RispondiElimina
  19. Il prestito di razzi verdi può prendere in prestito da € 2000 a € 40.000 per i termini di un prestito di 3 o 5 anni a disposizione dei mutuatari; questa è una rata del prestito con un tasso di interesse fisso e pagamenti mensili per l'intero periodo di 36 mesi o di 60 mesi.

    Invia semplicemente un'email a greenrocketloans@gmail.com o WhatsApp +1 949-287-5446
    Grazie a Alex Fabian

    RispondiElimina
  20. Buongiorno signora e signore;
    Mi presento a voi, sono la signora ELENA DEJESUS, assegno prestiti ad ogni persona che desidera un aiuto
    finanziaria. Questo è un prestito tra privato con condizioni ben semplici. La mia offerta è tra 2.000.00 euro e
    1.000 000 euro. Il mio tasso d'interesse su tutta la durata di questo prestito è pari al 3% ed il rimborso è realizzato mensilmente.
    Se qualsiasi volta siete interessati, la contattate dal mio e-mail seguente: dejesuselenaa@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Hai bisogno di un prestito con urgenza? Sei in crisi finanziaria? Non preoccuparti più perché la soluzione è qui. Contattami oggi per tutti i tipi di prestiti a charityloanservice@gmail.com o whatsapp me su +436703080784

    RispondiElimina
  22. Ciao, sei un imprenditore o un piccolo imprenditore, insegnante, autista, medico, autista, infermiere, addetto alla sicurezza o al governo? Dove sei e hai bisogno di un prestito per scopi personali o commerciali, compra una casa o un'auto, investi in un'impresa o hai bisogno di fondi per un progetto? La mia azienda ti offre un prestito al tasso di interesse del 3% e offriamo fino a € 5.000.000,00 per una durata di 30 anni. Per maggiori informazioni:
      WhatsApp: +1 631 386 8061
    (Capitalsfundingprestamos@gmail.com)
    Grazie.

    RispondiElimina
  23. Ciao, voglio presentarti questa società di prestiti che mi ha aiutato a ottenere un prestito dopo molte prove, offrono prestiti al tasso di interesse del 3% e offrono vari tipi di prestiti. finanziare piccoli e grandi progetti, investimenti e piccoli imprenditori. Offrono prestiti a privati e società, possono organizzare un prestito fino a 5.000.000,00 euro, offrono vari tipi di prestiti, quali: * Casa o auto * Affari * Progetti o investimenti * Prestiti personali o di consolidamento del debito E molti altri, offrono la libertà finanziaria e il loro servizio è molto efficiente in quanto io sono un beneficiario vivente di questa grande azienda. I loro servizi di prestito sono garantiti al 100%, li ho provati e non sono rimasto deluso, ho anche presentato due dei miei amici a questa società e hanno felicemente ottenuto il loro prestito, se mai hai bisogno di un prestito per qualsiasi scopo, non esitare a contattali e grazie più tardi.
    (Info.loanswithcreditfast@financier.com)
    (Capitalsfundingprestamos@gmail.com)
    TEL: +1 334 377 4582
    WhatsApp: +1 631 386 8061

    RispondiElimina
  24. soluzione a tutti i tuoi problemi finanziari
    Sono qui per informarvi che (DFSA) offre un prestito compreso tra $ 30.000,00 e $ 500.000.000,00 a un tasso di interesse dell'1,5% per un periodo da 1 a 30 anni a chiunque abbia bisogno di finanziamenti per avviare un progetto:
    - Azienda.
    - Pagare le bollette.
    - Rimborso del debito.
    - Per comprare una casa.
    - acquisto auto
    - Sviluppa il tuo progetto
    Quindi, se sei interessato e hai bisogno, faccelo sapere.

    (financialserviceauthority400@gmail.com)

    RispondiElimina
  25. Signore/signora


    Offriamo tutti i tipi di prestiti e finanziamenti pro soluto a un basso tasso di interesse del 3% sia a lungo che a breve termine.
    Le categorie di prestiti/finanziamenti finanziari che offriamo includono, a titolo esemplificativo, prestiti aziendali, prestiti personali, prestiti aziendali, mutui ipotecari,
    consolidamento del debito e finanziamento finanziario sia per progetti chiavi in ​​mano che per mega progetti, ecc. Diamo prestiti da $ 200.000 a $ 50.000.000 milioni di dollari ai nostri clienti per finanziare i loro progetti.

    Contattaci rapidamente tramite la nostra e-mail (atlantagroupfinacefirm@gmail.com) (atlantagroupfinacefirm@outlook.com)

    Numero WhatsApp: +919654763221 o +2348071917956

    cartello

    Direttore
    Morgan Stefan

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto