Champions: Totthenam devastante. Colpo esterno del Real

(credits: Tottenham)
di ANTONIO GAZZILLO - Dopo le vittorie di Roma e Paris Saint Germain rispettivamente contro Porto e Manchester United, nella seconda giornata di ottavi di finale, il Totthenam ha travolto per 3 a 0 il Borussia Dortmund.

È stato Son a sbloccare il risultato al 47' della ripresa con un tocco al volo su assist di Vertonghen. Il raddoppio è arrivato all'83' proprio con la rete del difensore belga, abile a sfruttare un preciso cross di Aurier. All'86' Llorente ha siglato il terzo gol con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

Nell'altro match di serata, il Real Madrid ha ottenuto un'importantissima vittoria esterna, battendo l'Ajax per 2 a 1. I blancos si sono portati in vantaggio al 60' con Benzema dopo un'azione personale di Vinicious.

La squadra olandese ha trovato il pareggio al 75' grazie a Ziyech il quale ha superato con un tocco preciso l'estremo difensore avversario. Ci ha pensato poi Asensio a firmare il gol vittoria. All'87' il giocatore spagnolo ha depositato la palla in rete, finalizzando un contropiede perfetto.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto