Serie B: Brescia gioca a Palermo, Pescara a Crotone


di FRANCESCO LOIACONO - Nella quinta giornata di ritorno di serie B importante gara a Palermo. I siciliani secondi a 41 punti, se riusciranno a vincere supererebbero i lombardi primi in classifica a quota 42. La squadra di Corini ha il miglior attacco del torneo con 49 gol realizzati. La compagine allenata da Roberto Stellone ha subito solo 18 gol.

Il Benevento dopo il successo a Salerno nel derby campano, è deciso ad ottenere i tre punti in casa con il Cittadella per confermarsi terzo. Insidiosa trasferta per il Pescara sul campo del Crotone, terzultimo.

Lo Spezia giocherà in Liguria col Verona. Un match che si annuncia decisivo per il tecnico dei veneti Fabio Grosso che in caso di sconfitta potrebbe essere esonerato. Il Perugia giocherà a Carpi. Gli umbri cercheranno i tre punti per avvicinarsi alla zona play off. Ma gli emiliani penultimi non possono permettersi un passo falso.

La Salernitana sfiderà allo stadio “Del Duca” l’Ascoli. I campani, decimi con 28 punti, devono imporsi nelle Marche per risalire in classifica. Il Cosenza saranno determinati a battere in Calabria la Cremonese. Il Venezia riposerà.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto