Ensi: il 28 febbraio a Lecce per un appuntamento speciale


MILANO - “CLASH” è il nuovo album di Ensi che, uscito l’1 Febbraio, ha esordito nella top 10 degli album più venduti in Italia. Dal 28 Febbraio ENSI presenta “CLASH” in alcune città italiane in luoghi a lui vicini, con amici e con vari ospiti in ogni città. TIME TO CLASH EXPERIENCE è più di un semplice meet&greet, è una serie di eventi unici ed irripetibili con talk, Dj Set e la possibilità di un vero e proprio incontro fra il rapper e la community. Si potrà acquistare l’album e in anteprima l’esclusiva fanzine “INSIDE CLASH”, una straordinaria raccolta fotografica a cura di Andrea Barchi che documenta con degli scatti inediti il making of dell’intero disco.

Questi i prossimi appuntamenti:

28 Febbraio LECCE – CANTIERE h. 19.30
01 Marzo PALERMO - YANKEE SHOP h.18.00
02 Marzo CATANIA - DEADLY SHOP h.18.00
06 Marzo BOLOGNA - PROPAGANDA STORE / COLLETTIVO MAGMA h. 18.00
07 Marzo FIRENZE - TSH COLLAB h.18.00
08 Marzo NAPOLI – RIOT h.18.00

Dopo “V” e “Rock Steady”, che hanno debuttato ai vertici delle classifiche di vendita, CLASH è un album denso il cui titolo racconta, più che qualche tema trattato nei brani, l’approccio generale al progetto. CLASH rappresenta i due mondi e di due spiriti di Ensi: da un lato l’improvvisazione del freestyle che lo ha sempre caratterizzato e dall’altro una dimensione più personale e intima descritta con una maturità artista che è sempre cresciuta ad ogni album.

CLASH è la costante guerra di Ensi che deve combattere, in primis, con se stesso e con i propri pensieri e, in secondo luogo, con il resto della scena e del rap italiano, che si allontanab troppo dalla sua visione artistica e personale, nella quale i valori fondanti di questa musica sono ancora forti.

Ensi ha registrato e mixato il suo nuovo album sul Red Bull Music Studio, uno studio di registrazione mobile d’avanguardia, con strumenti multifunzionali e di altissimo livello e con la particolarità di essere mobile e trasportabile dovunque in giro per tutta l’Italia: un punto d’incontro innovativo e itinerante, un luogo diffuso nello spazio in grado di far incontrare le persone, che insieme possono realizzare progetti e format innovativi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto