F1, Mick Schumacher sarà alla guida della Ferrari nei test in Bahrain

(Credits: Ferrari)
di PIERO LADISA - Dopo i rumors circolati nelle scorse ore, nella giornata odierna è arrivata l'ufficialità: Mick Schumacher guiderà la Ferrari SF90 nei test che si disputeranno la prossima settimana sul tracciato di Sakhir, dove domenica si disputerà il Gran Premio del Bahrain.

Il tedeschino figlio d'arte, facente parte del programma di giovani piloti del Cavallino e che in questo weekend debutterà in Formula 2 proprio a Sakhir con il team Prema, oltre alla SF90 (che porterà in pista martedì 2 aprile, ndr) sarà anche a bordo dell'Alfa Romeo Racing nella giornata successiva, dove il programma di lavoro della Ferrari verrà invece completato da Sebastian Vettel. 

"Sono ovviamente molto felice per questa opportunità e vorrei ringraziare Ferrari per aver pensato a me. Non vedo l’ora di godermi questa incredibile esperienza. Per ora però preferisco non pensare al test con Ferrari e Alfa Romeo Racing ma continuare a concentrarmi sul mio debutto F2. Fino a domenica preferisco pensare solo a questo", ha sottolineato Mick Schumacher.


Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto