Miliardario muore durante un intervento per l’allungamento del pene

PARIGI - Dramma per un commerciante di diamanti ultramiliardario di origini israeliane che aveva deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico per aumentare le dimensioni del suo pene. L'uomo si è recato in una clinica privata parigina e si è affidato ai medici, ma è morto per un improvviso infarto durante l'operazione.

Il 65enne Ehud Arye Laniado aveva scelto una clinica privata sugli Champs-Elysees, nella capitale francese. Sabato scorso si è recato sul letto operatorio fiducioso che tutto sarebbe andato per il meglio, tuttavia vi sono state delle complicazioni improvvise: il cuore dell'uomo ha cessato di battere quando i chirurghi hanno iniettato nel suo pene una sostanza.

“Addio a un uomo d’affari visionario. È con grande tristezza che confermiamo che il nostro fondatore Ehud Arye Laniado è deceduto”, si legge in una dichiarazione. Non è chiaro se a ucciderlo sia stato uno shock anafilattico e sarà l'autopsia a stabilirlo.

Il sessantacinquenne, cercatore di diamanti sin da quando era giovanissimo, ha vissuto a lungo in un attico al Principato di Monaco pagato la bellezza di 30 milioni di euro, ma possedeva ville ovunque e decine di auto di lusso.

Ossessionato dal suo aspetto fisico e del sesso aveva deciso di sottoporsi a un intervento al pene.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto