Quanto costa un trapianto di capelli? Svizzera o Turchia: è la nazione a decidere il trapianto dal portafoglio

Se sognate da anni di veder ricrescere i vostri capelli, ma a farvi paura è il costo, allora la Turchia è la meta migliore per far ricrescere l’erba sul vostro conto in banca dopo il trapianto di capelli

Dai 5000 ai 10.000 euro: la spesa media per un trapianto di capelli in Europa. Solo a sentire questo prezzo, ci vengono i brividi e forse dallo spavento ci cadono ancora più capelli. Ma questa operazione è davvero così cara? Come pagare di meno il trapianto di capelli e realizzare l’ardente desiderio di tornare ad avere una chioma folta e naturale?  Eccovi la risposta.

La Turchia è il posto giusto dove fare un autotrapianto di capelli senza subire un trapianto anche dal portafoglio. E il dottor Balwi di Elithairtransplant è il vostro genio della lampada che farà avverare i 3 vostri desideri: ottenere una nuova capigliatura, ricevere un trattamento d’ eccellenza e pagare il meno possibile.

Ma dove si nasconde la fregatura?

La fregatura si nasconde nel fatto che la pizza ad Istanbul non avrà certo lo stesso sapore di quella della pizzeria sotto casa. E invece della solita gita fuori porta al mare, potrete vedere la capitale della Turchia. Insomma, non ci sono inganni.

Il trucco di Elithairtransplant è quello di avere la propria sede in Turchia, dove appunto i costi della vita sono inferiori, ma ciò non significa rinunciare alla qualità. La clinica LIV, dove opera il dottor Balwi, specialista di Elithairtransplant, ha infatti ottenuto la certificazione JCI, che dimostra il grado di eccellenza della struttura a livello internazionale. Oltre alla clinica, anche le tecniche utilizzate sono di altissima qualità. Prima di tutto il dottor Balwi utilizza il moderno metodo FUE, che consiste nell’estrarre i bulbi da una zona donatrice, solitamente la nuca, per reinnestarli nella parte della testa in cui la capigliatura risulta più diradata. Non ci saranno ovviamente spazi vuoti o segni nella zona di prelievo. L’operazione dura alcune ore e il paziente dovrà passare solo 3 giorni nella splendida Istanbul, giusto il tempo di fare una visita preoperatoria, farsi una dormita prima dell’operazione, sottoporsi al trapianto e riposarsi un’altra notte prima della partenza.

Altre prove della qualità di questo centro?

Prima di tutto l’uso dell’anestesia comfort-in. Con questa tecnica, si usa un particolare tipo di siringa, che è come una piccola pistola ad aria compressa, con la quale si vaporizza l’anestetico attraverso l’epidermide. Ciò permette di evitare l’accumulo di anestetico locale e soprattutto di evitare la sensazione di dolore nel paziente. Un’altra tecnica all’avanguardia consiste nell’uso delle lame dalla punta di zaffiro. L’uso di questa accortezza comporta tempi di recupero dei tessuti più rapidi e riduce il rischio di complicazioni sulla cute. Normalmente nella tecnica FUE vengono utilizzate le lame in acciaio per la creazione dei microcanali, che hanno una forma ad U. Con l’uso delle lame in zaffiro i canali assumono una forma a V. L’apertura a U crea dei canali più ampi che causano maggiore sanguinamento e una densità di capelli inferiore.

Quanto costa il trapianto di capelli in Turchia?

Il costo del trapianto di capelli varia ovviamente da persona a persona. Elithairtransplant fa pacchetti a partire da 1799 Euro, in cui sono compresi anche i vari trasferimenti e le spese di alloggio in un hotel di lusso. Il prezzo dipenderà ovviamente dal numero di bulbi che dovranno essere prelevati e reinnestati nella cute del paziente. Il team del dottor Balwi è sempre disponibile a offrirvi un preventivo gratuito o comunque a fornirvi informazioni sull’operazione. I prezzi sono nettamente più bassi rispetto a quelli europei, ma ciò non comporta la rinuncia ad un trattamento di qualità. Un trapianto efficace e dai risultati sorprendenti, senza danneggiare il conto in banca. Basta scegliere il posto giusto per il vostro trapianto.

4 commenti:

  1. This is so wonderful! Such great information, and I've often wished there was a resource or someone willing to share these items. Thank you for being so generous and sharing this useful information! For any writing related queries, visit,
    Essay writing company

    RispondiElimina
  2. Wonderful blog, Thanks for sharing informative Post. Its very useful to me. Hope you will share more articles like this and McdVoice

    RispondiElimina

Gdp Tv

150° Unità d'Italia AGRICOLTURA AGROALIMENTARE AMBIENTE Animali Annunci Approfondimento Arredamento Arte Attualità Auto e motori Avviso Pubblico Aziende Bari Bari 2014 Bari 2019 Bat Bifest 2011 Bifest 2014 Bifest 2015 Bifest 2016 Bifest 2017 Bifest 2018 Brasile2014 Bricolage Brindisi Calcio Casinò Chiesa cinema Columbus Day COMMENTO Comunicati Stampa Concerti Concorsi Corsi CROCIERE CRONACA CRONACA LOCALE CULTURA DOVE SEI? Cultura e Spettacoli Design Diari da Kinshasa Dimmi come scrivi Discoteche Donna del Giorno Economia Elezioni 2011 Enogastronomia Estate Esteri Eventi Expo 2015 Festival del cinema di Roma 2010 Festival del cinema di Roma 2011 Festival del cinema di Roma 2012 Festival del cinema di Roma 2013 Festival del cinema di Roma 2014 Festival del cinema di Roma 2015 Festival del cinema di Roma 2016 Festival di Venezia '13 Festival di Venezia '14 Festival di Venezia '15 Festival di Venezia '16 Fiera del Levante Filastrocca film Flash Foggia Food Experience Foto Frodi Fumetti Gallery Gastronomia Gdp Junior Ghost Hunters Puglia Giochi Giubileo Gossip Grafico Hot IL MIO AVVOCATO Il Principe Azzurro Inchiesta Intervista Intrattenimento Islam isola dei famosi 5 L'Angolo della Poesia LA CURIOSITA' LA RECENSIONE Latitudeslife LAVORO Lecce Lettera al direttore Libri Link LIVE Lotterie Matera METEO milano Miss Italia MODA Mostre Motociclismo musica Necrologi NOTIZIE DAL MONDO novità musicali Oroscopo Paranormale Perle di storia pugliese photogallery PLAY: MUSICAEDINTORNI Politica Politica locale Potenza PRIMO PIANO Protezione civile Psicologia Pubblica Amministrazione Puglia Punto e a Capo Regionali 2015 Reportage ricerca Ricette Rio 2016 Roma Russia 2018 Salute e benessere Sanità Sanremo 2015 Sanremo 2016 Sanremo 2017 Sanremo 2018 Sanremo 2019 Scheda Scienza e tecnologie Scuola Sentenze europee Sessualità Silent Key Spazio Spazio Emergenti Speciale Speciale 21 dicembre Speciale amministrative 2012 Speciale Amministrative 2014 Speciale Euro 2012 Speciale Fiera Speciale Politiche '13 Spetteguless Sport Storia Taranto Tennis Territorio TICKER Top Tra scienza e fede Trasporti Turismo Tv UE Università e formazione Us version Vacanze Viabilità Viaggi Video Videogiochi Vignetta Vino diVino Voli Web Zootecnia