Buonumore e grande professionalità, Solfrizzi e Stornaiolo a Conversano

di FRANCESCO BRESCIA - La comicità made in Puglia sul palco del Teatro Norba a Conversano (Bari). Questa sera, 13 aprile, e domani, 14 aprile, alle 21 Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo tornano in scena con il nuovo spettacolo, l’happy recital «Tutto il mondo è un palcoscenico». Protagonisti saranno argomenti di attualità e non solo trattati con l’ironia dei due attori amati dal pubblico pugliese e nazionale.

«Toti e Tata», anche dopo le esperienze goliardiche e strapparisate pugliesi, non si sono mai allontanati, anzi hanno abbracciato percorsi artistici differenti, di grande successo, ma ricomponendosi di tanto in tanto per regalare al pubblico ore di professionalità e buonumore. 

«Tutto il mondo è un palcoscenico e gli uomini e le donne sono soltanto attori. Hanno le loro uscite e le loro entrate e nella vita ognuno recita molte parti…». Così Shakespeare in «Come vi piace», quasi a sottolineare che la vita di ognuno di noi sia una sequenza di scene e controscene. Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo fanno del palcoscenico il luogo ideale per parlare delle debolezze, ma anche delle straordinarie qualità del genere umano. Parafrasando il famoso dipinto di Paul Gauguin, i due protagonisti proveranno a chiedersi: «Da dove veniamo? Che siamo? Dove andiamo? Ma, soprattutto, è il caso di aggiungere, che social network usiamo?».

Le due serate sono state prodotte da I like Puglia srl e distribuite da For You Eventi snc, realtà attive da anni sul territorio operanti con indiscussa professionalità e grande impegno.

Teatro Norba – Conversano (Bari)
Per Info: 0804959547 – 3283130071

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto