Grande Fratello, le prime coppie: Mila e Gennaro, Gaetano e Martina, Michael e Ivana

di FRANCESCO LOIACONO - Nascono i primi amori, le prime coppie al Grande Fratello 16. La modella marocchina Mila Suarez sta per fidanzarsi con Gennaro Lillio, personal trainer di Napoli. Gaetano Arena ha instaurato un grande feeling con Martina Nasoni. Michael Terlizzi si confida molto con Ivana Icardi, sorella dell’attaccante argentino dell’Inter Mauro. 

Nel Camping Carmelita Erica Piamonte, 30 anni nata a Firenze, che in passato ha lavorato come commessa e ragazza immagine, ha ballato e preso il sole a bordo piscina. La notte i concorrenti fanno spesso il gioco della bottiglia e si divertono con obbligo e verità, uno scherzo nato dal film con lo stesso nome uscito qualche mese fa al cinema. 

Nella casa i ragazzi cantano in modo frequente le canzoni di Tiziano Ferro e Vasco Rossi. E’ di Mila Suarez il primo topless al grande fratello, mentre la cestista Valentina Vignali si è mostrata una volta in camera da letto con la biancheria intima. Gennaro Lilio è stato fidanzato due mesi nel 2014 con la showgirl e regista della fiction web “The Lady” Lory Del Santo. Ambra Lombardo e Mila Suarez sono state scelte dagli altri concorrenti del Grande Fratello per passare alcune ore con il modello Daniele Dal Moro nel Camping Carmelita.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto