Milano, sparatoria a Porta romana: un uomo è grave

MILANO - Spari sono stati esplosi stamani a Milano: raggiunto un uomo da colpi d'arma da fuoco. Il dramma è stato sfiorato intorno alle 8:10 non lontano da Porta Romana. Secondo quanto riporta il Corriere, un uomo, sui 40 anni, è stato colpito da un killer in scooter. 

La vittima era a bordo di un’auto, una Ford wagon, ferma al semaforo di via Cadore, quando la moto si è affiancata e il sicario ha sparato almeno quattro colpi. La vittima non ha perso conoscenza, ma è in gravi condizioni.

Sul posto è stata inviata la Squadra mobile, la dinamica sembra quella di un agguato ben studiato: secondo la ricostruzione due uomini si sono affiancati alla sua vettura in sella a uno scooter e hanno fatto fuoco mentre l'auto procedeva lungo una strada stretta in cui non c'è spazio per il passaggio di un'altra vettura.