Piú guai che capelli in testa? Trapianto di capelli Turchia la soluzione

In Italia è sempre più diffusa la calvizie dovuta alla tensione e al nervosismo. C´è un rimedio che non provochi ulteriore stress, soprattutto al portafoglio?

Quasi 9 italiani su 10 soffrono di disturbi legati allo stress. La tensione ha effetti negativi dalla testa ai piedi, anzi dovremmo dire dai piedi alla testa, dove un capello cade a ogni telefonata del capo, ad ogni esame in università, a ogni voto brutto dei figli. Sulla testa di qualche fortunato i capelli continuano a ricrescere, ma per altri lo stress e una genetica non esattamente favorevole giocano un ruolo decisivo nella caduta dei capelli. La tecnologia e la chirurgia estetica hanno trovato una soluzione a questo problema: l´autotrapianto di capelli.

Agli esordi di questa tecnica, però, il costo dell´operazione generava ulteriormente stress negli interessati, che si strappavano i pochi capelli rimasti davanti al preventivo. Ma gli stressati più furbi hanno trovato una soluzione che ha risolto i problemi di calvizie senza crearne di economici. Una soluzione che vi permetta di tutelare i vostri capelli e il vostro conto in banca: sottoporsi all'operazione in un paese dove i costi del trapianto di capelli sono più bassi, senza dover rinunciare alla qualità.

Elithairtransplant: il trapianto di capelli senza stress
Il paese estero che si è specializzato in questa branca della chirurgia estetica è la Turchia e in particolare la sua capitale Istanbul. La ricerca della clinica, dell´hotel, del volo, così come la comunicazione in turco può però generare ancora più stress. La clinica Elithairtransplant offre una soluzione che non vi farà drizzare i capelli in testa. Le consulenze sono in italiano e in Turchia sarà presente un interprete ad aiutarvi. Le assistenti si occupano di tutto: dalla prenotazione dell´hotel, all'organizzazione dei vari trasferimenti aeroporto – clinica – hotel, dalle visite pre-operatorie all'assistenza dopo l´operazione.

L'operazione di per sé: anche l´anestesia è senza stress
Il Dr. Balwi, lo specialista della clinica Elithairtransplant, usa una tecnica "rilassante" anche per quanto riguarda l´anestesia locale: si chiama Comfort-in e permette di anestetizzare la zona interessata senza utilizzare un ago, bensì uno strumento che spruzza la sostanza. L´operazione in sé è molto semplice: i capelli vengono prelevati dalla parte del capo che risulta folta e vengono innestati nella parte più diradata o priva in assoluto. Questa tecnica si chiama FUE e risulta molto più all'avanguardia di quella antecedente, ovvero la FUT. Quest´ultima tecnica prevede il prelievo di una striscia di pelle dal cuoio capelluto, da cui vengono estratti i bulbi capillari. Immaginatevi la tensione nel vedervi staccare e riattaccare un pezzo di testa. Ancora una volta, non vi preoccupate! Il Dr. Balwi risolverà il vostro problema di alopecia e di nervosismo senza farvi lo scalpo!

La soluzione contro lo stress degli italiani?
Per quanto riguarda i "più fortunati", stressati ma con i capelli, il consiglio è quello di dedicare più tempo a se stessi, fare più sport e spegnere il telefonino nel weekend. Per quanto riguarda coloro che vedono cadere i loro capelli ad ogni telefonata non desiderata, il consiglio rimane lo stesso. Se questi ultimi volessero anche rimediare al loro problema di calvizie, allora potrebbero rivolgersi al Dr. Balwi per il loro trapianto di capelli senza stress. Date un´occhiata al sito o contattate le consulenti di Elithairtransplant se volete saperne di più. Le consulenti sono sempre disponibili via Whatsapp al numero: +4915792354201.

3 Commenti

  1. The article is exceptionally good and straightforward. This is precisely what I require. manga stream

    RispondiElimina
  2. Thanks for the information you shared.
    bloxorz

    RispondiElimina
  3. UN PROCESSO DI PRESTITO VELOCE E SEMPLICE CHE PERMETTE DI ESSERE LIBERI DA DEBITI OGGI

    Offerta di prestito tra persone in un massimo di 72 ore
    Questo messaggio è per le persone, i poveri, le imprese o chiunque abbia bisogno di un prestito speciale per ricostruire le loro vite. Stai cercando un prestito per te stesso, per le tue attività o per la realizzazione di un progetto, o per acquistare un appartamento, ma era stato bannato per fare un prestito dalla banca o il tuo file è stato rifiutato dalla banca. Sono un individuo e presto da $ 2,000 a $ 50,000,000 a chiunque soddisfi questi requisiti. Non sono una banca e non ho bisogno di molti documenti per fidarmi di te, ma tu devi essere onesto, onesto e affidabile.

    NB: un prestito ti riguarda e deve essere rimborsato. Controlla le tue capacità di pagamento prima di confermare.

    GRAZIE


    UN PROCESSO DI PRESTITO VELOCE E SEMPLICE CHE PERMETTE DI ESSERE LIBERI DA DEBITI OGGI
    Questo messaggio è per i poveri, gli uomini d'affari o chiunque abbia bisogno di un prestito speciale per ricostruire le loro vite. Stai cercando un prestito per te stesso, per le tue attività o per la realizzazione di un progetto, o per acquistare un appartamento, ma era stato bannato per fare un prestito dalla banca o il tuo file è stato rifiutato dalla banca. Sono un individuo e presto tra $ 4,000 e $ 800,000 a chiunque possa soddisfare questi requisiti. Non sono una banca e non ho bisogno di molti documenti per fidarmi di te, ma devi essere onesto, onesto e affidabile.

    NB: un prestito ti riguarda e deve essere rimborsato. Controlla le tue capacità di pagamento prima di confermare.

    GRAZIE
    E-mail: nathaliebillcoq@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto