Serie B: il Brescia pareggia, il Pescara vince il Palermo perde

di FRANCESCO LOIACONO - Nel turno infrasettimanale di serie B il Brescia pareggia 2-2 a Verona. Il Pescara vince 3-2 allo stadio “Adriatico” col Palermo. I siciliani non perdevano da quattro gare. Il Benevento supera 3-1 in Campania il Carpi ed è sesto a quota 47. Lo Spezia si impone 2-1 in Liguria sulla Salernitana e resta in zona play off. 

Nel derby veneto il Cittadella in rimonta pareggia 1-1 a Venezia. Nella corsa verso la salvezza importanti successi in trasferta dell’Ascoli e della Cremonese. I marchigiani vincono 2-1 a Padova. I lombardi trionfano 3-1 a Livorno. La squadra di Bisoli rimane penultima. I toscani sono in zona play out. 

Il Livorno ha acquistato il portiere Baiocco, 30 anni, svincolato dopo avere giocato nella scorsa stagione nel Pescara in B. Il Crotone batte con un netto 2-0 in Calabria il Perugia e si conferma in un notevole momento, dopo che anche nello scorsa giornata aveva sconfitto 2-1 in trasferta il Carpi. Nei calabresi dodicesimo gol in questo torneo per l’attaccante nigeriano Simy. 

Il Foggia, terzultimo a 27 punti, ha riposato come previsto dal calendario. L’attaccante del Brescia Donnarumma si conferma capocannoniere del campionato con 24 gol realizzati.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto