Serie B: il Brescia si reca a Livorno, il Palermo sfida il Benevento


di FRANCESCO LOIACONO - Nella quattordicesima giornata di ritorno di serie B il Brescia giocherà a Livorno. I lombardi dovranno imporsi in Toscana per confermarsi al primo posto. Il Palermo sfiderà in trasferta il Benevento. I siciliani cercheranno un successo in Campania per restare terzi in classifica. Il Pescara dovrà vedersela allo stadio “Adriatico” col Perugia. La squadra di Giuseppe Pillon deve vincere per riprendersi, dopo il ko 2-1 subito ad Ascoli. Il Cittadella affronterà in Campania la Salernitana. I veneti puntano ad ottenere i tre punti per confermarsi in zona play off. 

L’Ascoli sarà impegnato in Liguria contro lo Spezia. I marchigiani saranno determinati a centrare un risultato positivo, per rimanere a metà classifica. Il Crotone sarà di scena in Calabria con la Cremonese. La squadra di Giovanni Stroppa punta ad aggiudicarsi il match per restare fuori dalla zona play out. Il Cosenza si reca a Padova. I calabresi con i veneti ultimi in graduatoria, dovranno prevalere fuori casa, per dare un seguito molto positivo al derby vinto 1-0 col Crotone. Il Verona riposerà, come previsto dal calendario.

1 Commenti

  1. Ciao a tutti, Informazioni essenziali per tutte le località.
    Email: giuseppina.eleonora01@gmail.com
    Io sono Signora Giuseppina Eleonora per un prestito finanziario, una prestatora di prestito legittimo, diamo prestiti alle imprese per investire e risolvere problemi finanziari, la nostra facilmente e a 100 milioni di euro di prestiti di capitale intende concedere prestiti privati a breve e lungo termine, un termine che va da 900 € 99.000 € per tutte le persone serie e affidabili, e integrare si vuole fare il prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se sei interessato, ti preghiamo di contattarci con il mio nome Giuseppina eleonora
    Email: giuseppina.eleonora01@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto