Serie B: il Lecce gioca col Carpi, il Foggia va a Venezia

di FRANCESCO LOIACONO - Domani nella quattordicesima giornata di ritorno di serie B partite insidiose per il Lecce e il Foggia. I salentini giocheranno alle 15 in casa col Carpi. La squadra di Fabio Liverani dopo la sconfitta 2-0 a Cremona deve vincere per confermarsi al secondo posto nella corsa verso la promozione diretta in serie A. Gli emiliani puntano a ottenere un risultato positivo per risalire in classifica. 

Liverani dovrà rinunciare al portiere Vigorito, squalificato per l’espulsione subita a Cremona, a Bovo e Fiamozzi infortunati e a La Mantia fermato dal giudice sportivo poiché diffidato è stato ammonito in Lombardia. In porta ci sarà Bleve. Esterni Petriccione e Tachtsidis. Regista Mancosu. In attacco Falco e Palombi. Nel Carpi trequartista Di Noia. Punte Coulibaly e Kresic. Arbitro Fabio Piscopo di Imperia. Nessun precedente in B a Lecce tra le due squadre.

Il Foggia si recherà a Venezia. La gara si disputerà alle 18. E’ uno scontro diretto importante per la salvezza. I pugliesi devono imporsi allo stadio “Penzo” per abbandonare il terzultimo posto. Il tecnico Gianluca Grassadonia non potrà utilizzare Tonucci infortunato. Kragl dovrà impostare il gioco. In attacco Iemmello e Mazzeo. Nel Venezia a centrocampo Di Mariano. In avanti Bocalon e Lombardi. Arbitro Gianluca Aureliano di Bologna. Nell’ultimo precedente in B a Venezia nello scorso torneo vinsero i veneti 2-1.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto