Serie B: il Lecce vince 4-1 in casa col Carpi

di FRANCESCO LOIACONO - Nella quattordicesima giornata di ritorno di serie B il Lecce ha vinto 4-1 in casa col Carpi. Nel secondo tempo al 10’ i salentini sono passati in vantaggio con Venuti, tiro di destro su passaggio di Marino. Al 16’ hanno raddoppiato con Mancosu di sinistro. Per il centrocampista dodicesimo gol in questo torneo. Al 18’ la squadra di Liverani ha realizzato la terza rete con Falco, tiro in diagonale.

Per l’attaccante sesto gol in questa stagione. Al 27’ i pugliesi sono andati a segno per la quarta volta con Tumminello, tiro rasoterra. Al 35’ gli emiliani hanno segnato un gol con Suagher di destro. Al 37’ i salentini sono rimasti in dieci. Espulso Lucioni per un duro fallo su Buongiorno. Al 41’ i pugliesi hanno centrato un palo con Mancosu. Al 44’ hanno colpito di nuovo il palo con Falco. 

Netto successo del Lecce. E’ primo in classifica con 57 punti insieme al Brescia. Ma i lombardi devono giocare lunedì sera 15 aprile alle 21 a Livorno. Nel prossimo turno lunedì 22 aprile, a Pasquetta, il Lecce affronterà in trasferta alle 21 il Perugia. Gli umbri hanno pareggiato 1-1 a Pescara.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto