Autonoleggio Brindisi aeroporto: organizza la trasferta perfetta


Noleggio auto a Brindisi aeroporto: come organizzare la vacanza o la trasferta perfetta


Stai già pregustando la tua prossima vacanza in Salento? Il fascino di questa destinazione è contagioso: una volta provato, è difficile da dimenticare. Se hai scelto questa magnifica zona d’Italia come sfondo del tuo relax, il consiglio è quello di pianificare per tempo la vacanza. Gli estimatori della Puglia e del Salento crescono di anno in anno e così il richiamo di questa splendida terra e del suo mare mozzafiato, nei mesi estivi e non solo. Sei più propenso alle partenze last minute, fuori stagione o in pieno agosto? Niente paura, anche in questo caso le soluzioni non mancano per gestire al meglio il noleggio auto per le vacanze. 

I servizi di autonoleggio a Brindisi aeroporto

Lo scalo brindisino è un’ottima alternativa all’aeroporto di Bari per scoprire le bellezze del Salento, come testimonia l’incremento del suo flusso di passeggeri, legato alle crescenti fortune turistiche del territorio. Una volta atterrato, ti aspetta un’ampia gamma di servizi di autonoleggio. A meno che non si scelga di ambientare il viaggio in bassa stagione, la prenotazione anticipata è caldamente consigliata, ma le alternative per il noleggio auto a Brindisi non mancano. Tra le formule più interessanti c’è Elefast, il servizio di noleggio auto full self-service offerto da Locauto: uno strumento innovativo che consente, fra le altre cose, di prenotare la vettura pochi minuti prima del ritiro. 

Flessibilità: la parola d’ordine per organizzare la vacanza perfetta

Tra i servizi di punta proposti da Locauto all’aeroporto di Brindisi c’è, per l’appunto, il noleggio ‘smart’, disponibile in tutti i maggiori scali d’Italia. Questa formula consente di organizzare ogni fase via app, dalla prenotazione al ritiro, in versione fai da te, indipendentemente dall’orario di arrivo. Ad esempio, se l’aereo è in ritardo e l’ufficio di noleggio ha già chiuso i battenti. 

Chi sceglie Locauto Rent per il noleggio auto a Brindisi può usufruire di numerosi altri vantaggi in tema di flessibilità. Anche chi al noleggio via app preferisce quello ‘tradizionale’ ha la possibilità di riconsegnare l’auto fuori orario, grazie all’apposito servizio gratuito. Invece di rivolgersi allo staff, basterà inserire le chiavi della vettura nel key-box e attendere la mattina seguente per la riapertura dell’ufficio di noleggio: momento in cui il contratto potrà considerarsi concluso. Se l’esigenza, invece, è quella di prenotare l’auto fuori orario, è possibile optare per il servizio extra che consente di ritirare la vettura fino a 90 minuti dopo la chiusura del banco di noleggio. 

Le offerte per il noleggio infrasettimanale

La settimana è densa di impegni e non è ancora arrivato il momento di indossare le infradito e tuffarsi in acqua? Scegliere un buon servizio di noleggio auto a Brindisi aeroporto low cost è tra le priorità anche per chi viaggia per lavoro. L’affidabilità, in questo caso, è al primo posto, perché gli appuntamenti di lavoro – a differenza della spiaggia – non aspettano. 

Locauto è, ancora una volta, il partner ideale per coniugare efficienza e risparmio, grazie a interessanti offerte infrasettimanali sulla propria gamma di vetture business. Per avere ancora più libertà nella scelta della vettura e nella gestione del timing, anche in questo caso è possibile approfittare della app Elefast per sperimentare la formula di noleggio più smart sul mercato. La settimana, insomma, cambia ritmo per chi ha la possibilità di saltare le code, evitare i ritardi e usufruire di una tariffa più vantaggiosa.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto