"Bivacchi, rifiuti, cattivi odori sotto il ponte di Corso Cavour"

BARI - Siamo sotto il ponte di corso Cavour dove il degrado regna sovrano. C'è chi usa il marciapiede per dormire, chi per fare i propri bisogni (la puzza di urina è tremenda e oggettiva) e chi usa le fioriere come bidoni dell'immondizia. In tutto questo, nessun operatore ecologico che interviene per ripristinare pulizia e decoro.

"Lamentiamo da settimane la medesima situazione. Le foto parlano da sole: quel tratto non viene pulito da settimane e le fioriere forse da mesi non vengono liberate dai rifiuti. Il tratto pedonale che collega via Capruzzi con corso Cavour, sino appunto all'incrocio con via Carulli, non viene mai spazzato da nessun operatore né tantomeno sanificato dal momento in cui purtroppo viene anche utilizzato come orinatoio!", denuncia Danilo Cancellaro, Presidente di Sos Città. 

"Alcune domande quindi sorgono spontanee: gli operatori ecologici che fine hanno fatto? E i controlli da parte di chi dovrebbe controllare il loro operato dove sono? Ci auguriamo che quanto prima Amiu intervenga per ripristinare le adeguate condizioni igienico-sanitarie", conclude Cancellaro.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto