Elodie feat. Marracash: Margarita è la nuova hit dell'estate

MILANO - Coppia vincente e brano azzeccato per l'insolita coppia formata da Elodie e dal king del rap, Marracash. 'Margarita' è il risultato della collaborazione tra i due artisti e la produzione dei due 'geni' dei tormentoni estivi: Takagi & Ketra. Margarita è un inno alla bella stagione, ai nuovi amori, alle emozioni e al divertimento.

Elodie, che ha raggiunto oltre un milione di ascoltatori al mese su Spotify, reduce dalla collaborazione con i The Kolors nel brano 'Pensare male' per tre settimane in vetta alle classifiche EarOne e certificato disco d’oro, torna, a distanza di un anno dal successo di Nero Bali (feat. Michele Bravi e Gué Pequeno), con un brano che si appresta a diventare la nuova hit della stagione calda appena iniziata.  Al brano segue anche il video ufficiale.

Elodie, 29 anni, si è trasferita a Milano, città dove la musica regna. E' maturata, dopo l'esperienza con il primo album e la partecipazione al Festival di Sanremo; tante idee e tanti sogni ancora da realizzare. Elodie si prende il suo spazio nel panorama musicale italiano e crea nuove collaborazioni di successo.  
Nuova Vecchia

Modulo di contatto