Grande fratello: Martina, Gianmarco e Daniele in finale


di FRANCESCO LOIACONO - Al Grande Fratello 16 volano in finale Martina Nasoni, Gianmarco Onestini e Daniele Dal Moro. Eliminati Valentina Vignali, Chicco Nalli e Michael Terlizzi. Francesca De Andrè ha ricevuto una lettera dall’ex fidanzato Giorgio Tambellini. Gianmarco ha parlato con il padre. Gennaro ha visto un video che gli è stato mandato dalla sorella. 

Sono entrati in casa Simone Coccia e Stefania Pezzopane che sono fidanzati da cinque anni, i quali hanno parlato con i concorrenti del reality. Erica Piamonte ha parlato con la sorella. Valentina ha baciato il fidanzato Lorenzo Orlandi. Francesca De Andrè è gelosa di Taylor Mega che ha insidiato Gennaro Lillio, il quale ha una relazione con Francesca.

Cristiano Malgioglio ha avuto una discussione con Francesca, perché quest’ultima non va d’accordo con Dori Ghezzi. La conduttrice del reality televisivo Barbara D’Urso è intervenuta riportando la tranquillità nello studio e nella casa. Taylor ha lasciato la casa dopo una settimana. Chicco si è fidanzato con Ambra Lombardo e l’ha baciata nel camping, una zona appartata della casa. Nominati Enrico Contarin, Erica e Francesca. 
Nuova Vecchia

Modulo di contatto