Grande successo per la 'Notte romantica'

(credits: A.Marangi)
CISTERNINO (BR) - Grande successo per la "Notte romantica" svoltasi sabato 22 giugno 2019 a Cisternino (BR), con un'affluenza di gente piuttosto notevole già a partire dal pomeriggio. Palloncini rossi e musica romantica sono stati gli elementi di spicco di questo " San Valentino estivo" che ha coinvolto non solo coppie di innamorati ma un pubblico di visitatori piuttosto vario.

Nel corso della serata, tanti selfie e tante foto sono state scattate sfruttando le scenografie preparate ad hoc, come la panchina dell'amore e l'emblematico cuore di palloncini.

Si respirava un'aria romantica e si leggeva sul volto dei visitatori la voglia di sognare e  abbandonarsi all'atmosfera sentimentale che l'associazione Smile di Manuel Manfuso e il comune di Cisternino, in particolare l'Assessore Mario Saponaro, sono riusciti a creare con impegno e dedizione.

Chissà se,magari, durante la serata qualcuno si sia lasciato coinvolgere dichiarandosi finalmente alla persona amata, o chi era in dubbio abbia avuto modo di pensare ad un lieto fine per la propria storia! Se cosi è stato, allora si può dire che l'evento è andato anche oltre alle proprie ambizioni.

Si sono esibiti nel corso della serata : la band "Le cose a tre" di Giupy Semeraro, Biagio Barra e il maestro Andrea Pedullà, “Ella Lauria in trio”, accompagnata da Andrea Lollino al piano e Michele Acquafredda alla batteria, “Questo Amore” di Jacques Prévert eseguito da Annalisa Loparco, Vito Galasso, Selena Covello, Noemi Tanasi, Regia di Giannico Soleti ; la scuola di ballo  “Somos Cubanos” di Buccarella Sara e Semeraro Pamela, e infine i "Flower Power Duo".

Grande  successo anche per “Il Mercatino dell'amore”, e apprezzatissimi i menu a tema dai ristoratori  che hanno realizzato anche delle romantiche mise en place.

A chiudere la serata, come ciliegina sulla torta il raduno del bacio di mezzanotte che ha coronato definitivamente non solo il grande successo della "Notte romantica" ma anche il gradimento del pubblico che si è meritato un plauso da parte degli organizzatori.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto