Calcio: Bisceglie e Cerignola ripescati in serie C


di FRANCESCO LOIACONO - Il Bisceglie e il Cerignola sono stati ripescati in serie C. Accettati dal Collegio di garanzia del Coni il ricorsi delle due società pugliesi che erano stato escluse dal Consiglio Federale il 12 luglio. Il Bisceglie ha dimostrato che i problemi dello stadio “Ventura” che riguardavano l’impianto di illuminazione sono stati risolti entro il 5 luglio. 

Il Cerignola ha risolto i problemi dello stadio “Monterisi” che riguardavano il campo in erba sintetica e alcuni settori dello stadio. Entrambe giocheranno nel girone C di serie C, che sarà di 21 squadre, per cui in ogni giornata riposerà una squadra. Grande entusiasmo tra i tifosi del Bisceglie che giocherà ancora in C nonostante la sconfitta con la Lucchese nei play out. 

Soddisfatti il presidente Nicola Canonico il presidente del Consiglio di Amministrazione Vincenzo Todaro e l’avvocato Eduardo Chiacchio che hanno difeso in modo positivo il Bisceglie al Coni a Roma. Gioia incontenibile per i supporters del Cerignola. La squadra della provincia di Foggia giocherà per la prima volta nella sua storia in serie C. Molto contenti il presidente Nicola Grieco e il sindaco di Cerignola Francesco Metta.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto