Il Teatro Orfeo riapre il sipario


di PIERO CHIMENTI - Il Teatro Orfeo si prepara ad una nuova stagione teatrale, composta da 16 spettacoli, oltre 5 eventi extra, ospitando i grandi nomi della commedia nostrana, nonché graditi ritorni come quello di Lillo&Greg, nel mese di gennaio. A dare inizio alla stagione ci penserà Enzo Decaro, il prossimo 19 novembre, con "Non è vero ma ci credo" con la compagnia artistica di Luigi De Filippi che ci racconterà una storia contemporanea della sua Napoli, mentre il 29 novembre sarà la volta di Enrico Montesano, con il suo "Monologo non autorizzato... i pezzi forti".

A dicembre, Benvenuti e Stefano Fresi ci regalano "Donchisci@tte". Nel nuovo anno, oltre al su citato ritorno delle Ex Iene, a febbraio sarà la volta della "Perfetta" Geppi Cuciari. Marzo dei grandi nomi con Gabriele Cicirilli e Biagio Izzo, mentre a far calare il sipario ci penserà Anna Foglietta, il 17 aprile con il "Comunismo ci ha rovinato la vita", in cui l'attrice romana sviscererà tutti i limiti delle ideologie. Gli spettacoli fuori palinsesto sono:

12 NOVEMBRE – “UP & DOWN” con Paolo Ruffini 3 DICEMBRE – “FELICITÀ TOUR” con Alessandro Siani 5 FEBBRAIO – “MASSIMO LOPEZ & TULLIO SOLENGHI SHOW” con Massimo Lopez & Tullio Solenghi 13 MARZO – “PAPÀ PERCHÉ LO HAI FATTO?” con Maurizio Battista 16 MAGGIO – “NON SVEGLIATE LO SPETTATORE” con Lino Guanciale
Nuova Vecchia

Modulo di contatto