Miss Progress International alla settima edizione

TARANTO – Anche quest’anno le Ambasciatrici del Progresso torneranno protagoniste nell’evento più atteso del sud Italia. Miss Progress International è un format internazionale organizzato dall’associazione culturale In Progress di Carosino ed inizierà venerdì 27 Settembre, quando le concorrenti e i loro accompagnatori saranno accolti all’aeroporto di Brindisi per poi recarsi a bordo delle confortevoli navette di Galdieri Rent al Grand Hotel dei Cavalieri di Maruggio, lo splendido albergo che anche quest’anno si riconferma partner ufficiale dell’evento.

Miss Progress International esalta la figura della donna impegnata nel sociale e si fa portavoce di tematiche importanti e di stringente attualità legate alla Salute, ai Diritti Umani e all’Ambiente. Domenica 29 Settembre sarà la giornata dedicata al tema della Salute: le Ambasciatrici del Progresso accompagnate dal pubblico partecipante daranno vita a un corteo per le vie di San Giorgio Jonico per la “Marcia in rosa”. 

Tutti potranno acquistare presso il gazebo allestito in piazza San Giorgio la loro t-shirt rosa, contribuendo alla raccolta di fondi che saranno destinati alla Fondazione IEO-CCM di Milano e la somma raccolta servirà per finanziare il progetto Women’s Cancer Center. Chi vorrà partecipare è invitato a recarsi in Piazza San Giorgio alle 9.30 e il via alla marcia non competitiva sarà dato alle 10.00 dalle dottoresse Daniela Iacobone (ginecologa) e Germana Lissidini (senologa) dell’Istituto Europeo di Oncologia. 
Nuova Vecchia

Modulo di contatto