Pinerolo: papà e figlioletta muoiono in Mini in fiamme

TORINO - Dramma sulla statale Torino-Pinerolo dove una bimba di sei anni e il padre di 42 hanno perso la vita dopo che la Mini d'epoca su cui viaggiavano è stata tamponata mentre era ferma sulla corsia d'emergenza, nei pressi di uno svincolo.

Ad assistere alla tragedia la moglie e madre delle due vittime che si trovava su un'altra vettura e ha tentato invano di estrarli dall'auto in fiamme. Il dramma si è consumato poco dopo le 8,30 vicino all'uscita di Riva di Pinerolo: anche la Yaris che ha tamponato la Mini ha preso fuoco, ma il conducente è riuscito a mettersi in salvo. 

La vittima era diretta a un raduno d'auto storiche insieme alla moglie che viaggiava a pochi metri di distanza su una seconda Mini d'epoca insieme all'altra figlia neonata della coppia di Orbassano. La donna, la cui vettura non è stata coinvolta nell'incidente, ha assistito allo scontro e ha tentato invano con la forza della disperazione di salvare il marito e la figlioletta. Le fiamme le hanno bruciato parte della capigliatura, ma non ha potuto fare nulla se non dare l'allarme, prima di essere ricoverata in stato di shock. 
Nuova Vecchia

Modulo di contatto