Serie A: domani si gioca Atalanta-Lecce

di FRANCESCO LOIACONO - Nella settima giornata di andata di serie A il Lecce giocherà domani alle 15 in trasferta contro l’Atalanta. Per i salentini si preannuncia un match molto insidioso. I lombardi dopo aver vinto 4-1 fuori casa col Sassuolo vogliono di nuovo ottenere i tre punti per confermarsi al terzo posto. Il Lecce è deciso ad imporsi a Bergamo per riprendere la corsa verso la salvezza dopo il ko interno 1-0 con la Roma.

Il tecnico dei pugliesi Liverani dovrà rinunciare a Farias Lapadula Dell’Orco e Fiamozzi infortunati. Esterni Petriccione e Majer. Regista Mancosu. In attacco La Mantia e Falco. Nell’Atalanta sulle fasce Gosens e Hateboer. Trequartista Muriel. In avanti Gomez e Zapata. Arbitro Di Bello della sezione di Brindisi. Negli ultimi tre precedenti in serie A a Bergamo tra le due squadre, tre pareggi.

Nel 2004/05 2-2, con gol nel primo tempo di Pazzini per i lombardi e di Giacomazzi per i pugliesi, e nella ripresa reti realizzate da Albertini per l’Atalanta e da Bojinov per il Lecce. Nel 2008/09 e nel 2011/12 0-0.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto