La Juve ribalta la Lokomotiv: è doppietta di Dybala

(Getty)
di ANTONIO GAZZILLO - Il terzo turno di Champions League vede ancora sorridere la Juventus che batte in rimonta per 2 a 1 la Lokomotiv Mosca. La squadra di Sarri aveva subito al 30' lo svantaggio di Miranchuk il quale ha ribadito in rete una respinta di Szczesny su un tiro di Joao Mario.

La rimonta bianconera si è concretizzata nel finale grazie ad una doppietta di Dybala. Al 77' l'argentino ha pareggiato i conti con un tiro a giro dalla distanza e al 79' si è avventato su una respinta dell'estremo difensore avversario su un tiro di Alex Sandro.

Nell'altro match di serata l'Atalanta è stata asfaltata per 5 a 1 dal Manchester City. All'Etihad Stadium la Dea si era portata in vantaggio al 28' con un calcio di rigore concesso per fallo di Fernandinho e trasformato da Malinovskiy.

La reazione della squadra di Guardiola non si è fatta attendere ed infatti il pareggio è arrivato al 33' con Aguero, abile a battere Gollini da pochi passi. Lo stesso attaccante argentino ha firmato la sua doppietta personale al 38' su calcio di rigore. 

Nella ripresa la squadra inglese ha dilagato grazie alla tripletta di Sterling al 58' con un tap in ravvicinato, al 64' con una splendida azione personale e al 69' con una zampata su cross preciso di Marhez.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto