Decaro: "Il Piccinni, teatro della comunità barese"


di NICOLA ZUCCARO - "Un teatro con i baresi e per i baresi". Ricordando l'appartenenza Comunale del "Piccinni", Antonio Decaro ha così presentato il biglietto da visita che accrediterà a nuova vita il Politeama barese a partire dalle ore 18 di giovedì 5 dicembre e fino alle ore 23 di venerdì 6 dicembre. Durante questa 2 giorni, sul rispettivo palcoscenico si alterneranno 8 spettacoli, tra frammenti di pièce teatrali e concerti affidati ad alcuni artisti e musicisti più conosciuti della città.

Dunque una maratona inaugurale che consentirà alla cittadinanza barese di poter recuperare il senso di appartenenza alla relativa comunità. E' quanto ulteriormente evidenziato da Decaro nella presentazione alla stampa, svoltasi nella mattinata di venerdì 22 novembre presso il Foyer del Teatro Piccinni.

In questa occasione, il sindaco di Bari ha comunicato che l'ingresso per assistere agli eventi in programma nelle due giornate precedentemente menzionate è gratuito. Sarà possibile ritirare il proprio titolo d'ingresso per lo spettacolo scelto presso la biglietteria del teatro, ubicata in corso Vittorio Emanuele 84, a partire da martedì 26 novembre e fino a mercoledì 4 dicembre, tutti i giorni, esclusi sabato e domenica, dalle ore 18 alle ore 20. Ciascun cittadino potrà ritirare massimo 2 biglietti.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto