Promozione Pugliese: Sly United Bari e Manfredonia si confermano al primo posto


di FRANCESCO LOIACONO - Due squadre sono prime in classifica con 33 punti nel girone A di promozione pugliese dopo l’undicesima giornata di andata, la Sly United Bari e il Manfredonia. La squadra allenata da De Luca ha vinto 4-0 a Capurso con i gol di Sguera nel primo tempo e di Zotti, Lacarra e Loseto nel secondo tempo. Il Manfredonia ha vinto 2-0 a Conversano con le reti realizzate nella ripresa da Trotta su rigore e da Grumo.

Il Bitritto ha vinto 4-1 in trasferta col Don Uva Bisceglie ed è terzo a quota 25. Il Castellaneta ha pareggiato 1-1 a Noicattaro. Lo Spinazzola non è andato oltre l’1-1 casalingo contro il Real Siti Stornara. Il Grottaglie è stato bloccato sull’1-1 in casa dalla Rutiglianese ed è quartultimo con 11 punti. Il Borgorosso Molfetta è andato ko 2-1 a Ginosa. Il Canosa ha travolto 7-0 fuori casa l’Apricena.

Nel girone B il Racale ha vinto 2-0 in casa contro lo Scorrano ed è primo con 28 punti. Il Manduria ha vinto 2-1 a Maglie ed è secondo a quota 24. Il Matino ha perso 3-1 a Sava. L’Ostuni ha vinto 2-1 in casa con l’Avetrana ed è quinto in classifica con 19 punti. Il Carovigno ha superato 2-1 fuori casa il Leverano. L’Aradeo ha sconfitto 3-1 in casa il Novoli. Il Taurisano ha vinto 3-0 a Uggiano la Chiesa. Il Campi Salentina ha pareggiato 1-1 a Veglie ed è nono a 16 punti.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto