Serie C: il Bari bloccato 2-2 dalla Vibonese al San Nicola

(credits: Ssc Bari)
di FRANCESCO LOIACONO - Nella tredicesima giornata di andata del girone C di serie C il Bari ha pareggiato 2-2 in casa con la Vibonese. Nel primo tempo al 4’ la squadra di Vivarini è passata in vantaggio con Antenucci, tiro da venticinque metri a porta vuota dopo uno scontro tra il portiere Greco e il difensore Altobello. Per l’attaccante settimo gol in questo campionato.

Nel secondo tempo al 15’ i calabresi hanno pareggiato con Taurino, tiro al volo su cross di Tito. Al 20’ la Vibonese ha segnato di nuovo, questa volta con Emmausso di destro dopo un contropiede. Al 25’ il Bari ha pareggiato con Terrani, pallonetto di sinistro. La Vibonese insidiosa. Una conclusione di Tito su punizione è terminata di poco a lato.

Secondo pareggio consecutivo per il Bari dopo quello per 0-0 a Catania. Due punti persi dai pugliesi allo stadio “San Nicola” nella corsa per la promozione in Serie B. Il Bari ha 23 punti. Per la prima volta con Vivarini i biancorossi hanno subito due gol in casa.