Eccellenza Pugliese: il Corato trionfa 7-0 a San Severo

di FRANCESCO LOIACONO - Nella tredicesima giornata di andata di Eccellenza Pugliese il Corato vince 7-0 a San Severo ed è primo con 31 punti. Ma la squadra della città della provincia di Foggia in crisi societaria ha fatto giocare gli juniores. Nel primo tempo in gol i neroverdi con Camasta di destro. Raddoppia Falconieri, tocco al volo.

Nel secondo tempo triplica Camasta di sinistro. Poker di Leonetti, tiro in diagonale. Lo stesso Leonetti con una doppietta si destro porta la squadra di Di Domenico sul 6-0. Di Federico di sinistro realizza la settima rete. Il San Severo è ultimo a quota 6.

Il Molfetta travolge 4-1 allo stadio “Poli” il Trani ed è secondo a quota 28. La squadra allenata da Angelo Sisto è quarta a 23. L’Audace Barletta perde 1-0 a Vieste ed è terzo a 24 punti. Il Martina Franca ottiene un buon 0-0 a Otranto ed è quarto a 23.

La Fortis Altamura supera 3-1 in casa il San Marco in Lamis. La Deghi Lecce batte 2-1 a San Pietro in Lama l’Ortanova. L’Unione Calcio Bisceglie supera 1-0 a Barletta il Barletta 1922 ed è terzultimo con 14 punti. Il Gallipoli pareggia 1-1 a Ugento ed è terzultimo a quota 14.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto