Napoli-Bologna 1-2: vittoria in rimonta per gli uomini di Mihajlovic


di STELLA DI BENEDETTO - Sconfitta pesantissima per il Napoli nel posticipo della 14esima giornata di Serie A. Gli uomini di Ancelotti, dopo essere andati in vantaggio al San Paolo con Llorente, subiscono la rimonta del Bologna che porta a casa la vittoria ribaltando il risultato con Skov Olsen e Sansone. Una vittoria che fa respirare gli uomini di Mihajlovic e scatena i fischi dei tifosi azzurri.

Il Napoli non sa più vincere. L'ultima vittoria azzurra risale al 19 ottobre. Tra campionato e Champions, il Napoli non vince da otto partite in tutte le competizioni. Eppure, contro il Bologna, gli uomini di Ancelotti erano partiti con grinta e determinazione trovando il gol del vantaggio al 41' con Llorente. Tutto, però, è crollato nella ripresa. Gli uomini di Ancelotti sono andati in confusione e il Bologna, dopo essere andato vicinissimo due volte al pareggio, trova il gol dellì1-1 al 58' con Skov Olsen. Il raddoppio degli uomini di Mihajlovic arriva all'80 con Sansone. Al 95' il Napoli trova il gol del 2-2 con Lolorente ma la rete è stata annullata perchè il Var ha pescato lo spagnolo in fuorigioco.

"Il momento è difficile, fin troppo lungo: dobbiamo trovare il modo di uscirne. Solitamente in questi casi l’allenatore si prende la responsabilità, domani mi confronterò con la squadra per sapere che ne pensano i calciatori" - ha detto Ancelotti in conferenza stampa - "Sento la fiducia di squadra e società ma le cose non vanno bene, devo trovare io un rimedio. Se i giocatori mi aiutano bene, altrimenti me lo trovo da solo”.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto