Promozione pugliese: la Sly United Bari travolge 3-0 il Castellaneta ed è prima


di FRANCESCO LOIACONO - Nella tredicesima giornata di andata del girone A di Promozione Pugliese la Sly United Bari vince 3-0 in casa col Castellaneta ed è prima in classifica da sola con 37 punti. La squadra barese passa in vantaggio nel primo tempo con Lacarra di testa. Raddoppia nel secondo tempo ancora con Lacarra, rovesciata al volo. La Sly United Bari segna la terza rete con Manzari, tiro di destro. Il Manfredonia dopo 11 vittorie consecutive si blocca 1-1 a Ginosa ed è secondo a quota 34.

Nel secondo tempo passa in vantaggio il Ginosa con Loconte di sinistro, il Manfredonia riesce solo a pareggiare con Trotta, tiro rasoterra. Il Bitritto trionfa 8-0 a Noicattaro ed è terzo con 31 punti. Il Canosa pareggia 0-0 in trasferta col Don Uva Bisceglie. Il Borgorosso Molfetta vince 2-0 a Capurso. Il Norba Conversano supera 3-1 in casa la Rutiglianese. Il Grottaglie pareggia 1-1 a Spinazzola ed è decimo con 15 punti. Il Real Siti Stornara vince 4-0 ad Apricena ed è quarto a quota 24.

Nel girone B il Racale vince 3-0 in casa col Veglie ed è primo con 31 punti. Resta in corsa per la promozione in Eccellenza Pugliese il Manduria, secondo a quota 30, che vince 3-0 ad Aradeo. Il Matino si impone 4-2 a Novoli ed è terzo a 29 punti. L’Ostuni supera 3-2 nella gara interna il Campi Salentina ed è quarto a quota 25. Il Leverano trionfa 4-2 in casa col Taurisano. Il Sava prevale 3-1 nel match casalingo contro il Carovigno. Il Maglie si aggiudica 1-0 la partita in casa con l’Avetrana ed è quinto con 25 punti. L’Uggiano pareggia 1-1 in casa con lo Scorrano ed è ultimo in classifica a quota 3.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto