Verona-Roma 1-3: giallorossi al 4° posto

di STELLA DI BENEDETTO - La Roma non sbaglia e nel posticipo della 14esima giornata di Serie A batte in trasferta il Verona 3-1 e sale in solitaria al quarto posto in classifica a -2 dalla Lazio in attesa del Cagliari che scenderà in campo nel Monday Night contro la Sampdoria.

Al Bentegodi, gli uomini di Fonseca trovano il gol del vantaggio al 17' con Kluivert. Il Verona, però, non si arrende e al 21' trova il pareggio con Faraoni. La Roma, poi, è costretta a compiere il primo cambio: Kluivert si fa male e lascia il posto a Perotti che, al 45’, segna su rigore e riporta avanti i suoi. La Roma gestisce il vantaggio e, in pieno recupero, trova anche la rete del 3-2 definitivo con Mkhitaryan.

I giallorossi, dopo la vittoria in Europa League, trovano i tre punti anche in campionato tornando con forza in zona Champions. Grande soddisfazione da parte di Fonseca. "Sì, sapevamo che loro sono una squadra molto aggressiva e ci siamo dovuti adattare. Ti vengono a prendere uomo contro uomo, abbiamo giocato un po' in maniera diversa. Siamo un gruppo meraviglioso, c'è tanta voglia di sacrificarci l'uno per l'altro e questo è l'importante", sono le parole di Pellegrini a Roma Tv.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto