Eccellenza Pugliese: vince il Molfetta, pareggia il Corato

di FRANCESCO LOIACONO - Nella diciassettesima giornata del campionato di Eccellenza Pugliese il Molfetta vince 4-1 in casa contro il San Severo ed aumenta a 4 i punti di vantaggio sul Corato bloccato sull’1-1 a Ruvo dal Barletta 1922. Il Molfetta è primo in classifica con 40 punti, il Corato è secondo a quota 36. Nel primo tempo in vantaggio il Molfetta con Pinto di destro. Raddoppia Ventura di sinistro.

Nel secondo tempo il Molfetta segna il terzo gol ancora con Ventura di sinistro. Il San Severo va in gol con Morra, tiro da pochi metri. Il Molfetta realizza la quarta rete con Lavopa, tiro in diagonale. A Ruvo nel primo tempo il Corato sbaglia un rigore concesso per un fallo di Lamacchia su Agodirin. Falconieri si fa parare il tiro dal portiere Capossele. Il Barletta 1922 passa in vantaggio con Zingrillo di destro. Nel secondo tempo il Corato pareggia con Leonetti di sinistro.

Il Trani pareggia 0-0 in casa con l’Otranto ed è terzo con 30 punti. Il Martina Franca pareggia 0-0 a Ortanova. L’Audace Barletta perde 2-0 in casa con la Fortis Altamura. Il Gallipoli supera 2-0 in Salento il Deghi di San Pietro in Lama. L’Unione Calcio Bisceglie pareggia 0-0 in casa col San Marco in Lamis. L’Atletico Vieste vince 4-1 a Ugento ed è quartultimo con 18 punti.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto