Regionali, Salvini in un tweet: "Mandiamo avviso di sfratto al Governo Conte"

ROMA - "Ovunque in Emilia-Romagna e in Calabria mi chiedono più sicurezza, mentre i vari Conte, Renzi e Zingaretti vogliono cancellare i Decreti Sicurezza... #domenicavotoLega". E' uno dei messaggi che il leader della Lega, Matteo Salvini, sta pubblicando su Twitter nel giorno del silenzio elettorale.

"Sono gli sgoccioli di una campagna elettorale eccezionale che vi mette davanti a un crocevia della storia: dal vostro voto dipende il futuro di una regione che merita molto di più, locomotiva d'Italia, non grazie al Pd, ma malgrado", così la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni.

Quindi, rivolto a Stefano Bonaccini, aggiunge: "Non ti vergognare dei tuoi alleati, non ti nascondere". "S'è parlato di citofoni. Ma se ci votate lunedì citofoneremo a Conte, gli chiederemo di fare gli scatoloni. Io, Salvini e Berlusconi siamo pronti ad andare al governo. Se vinciamo chiederemo le elezioni",

"Prima li mandiamo a casa domenica - scrive il leader della Lega in un altro tweet - e poi andiamo a dare l'avviso di sfratto anche al governo tasse, sbarchi e manette".
Nuova Vecchia

Modulo di contatto