Topolino e gli amici del rally torna su Disney Junior dal 3 febbraio


MILANO - L’amatissima serie Topolino e gli amici del rally torna su Disney Junior (Sky, canale 611) dal 3 febbraio, dal lunedì al venerdì alle 16.30, con i nuovi episodi in prima Tv della terza stagione completamente rinnovata a partire dal titolo: Topolino Strepitose Avventure.

Ambientata nel mondo moderno di Hot Dog Hills, Topolino e gli amici del rally presentava i Favolosi cinque amici Topolino, Paperino, Pippo, Minnie e Paperina impegnati ad occuparsi di un garage super-cool, in cui si prendevano cura del loro nuovo marchio, Roadster, preparando macchine da corsa per le gare in città e in tutto il mondo.

Dopo aver gareggiato con le loro super macchine intorno al globo, nella nuova stagione Topolino e i suoi amici insieme a Cip e Ciop si avventurano a Hot Dog Hills, una cittadina ricca di posti divertenti: nei nuovi episodi di Topolino Strepitose Avventure, infatti, il pubblico scoprirà fantastici luoghi inediti come il Motor Lab garage di Topolino e la sua nuova casa piena di gadget oltre all’ufficio delle Aiutamiche, Minni, Paperina e CucùLoca.

Affrontando temi come l’amicizia e il lavoro di squadra, ogni episodio presenta due storie di 11 minuti e un intermezzo in cui Topolino e la banda invitano gli spettatori a ballare insieme sulle note del Ballettopolo in una versione rinnovata.
I nuovi episodi di Topolino Strepitose Avventure sono solo su Disney Junior (Sky, canale 611) dal 3 febbraio, dal lunedì al venerdì alle 16:30.

Nuova Vecchia

Modulo di contatto