Maltempo: venti forti in arrivo sulla Puglia

BARI - Prosegue l'ondata di maltempo sulla Puglia. Dal primo mattino di domani venerdì 14 febbraio, e per le successive 24-36 ore, sono previsti venti da forti a burrasca, con raffiche fino a burrasca forte, dai quadranti settentrionali sulla Puglia, in particolare su settori appenninici e costieri. Possibili mareggiate lungo le coste esposte.

PREVISIONE SU TUTTA LA PUGLIA - Dalle ore 08:00 di domani, venerdì 14 febbraio, e per le successive 12 ore sono previste precipitazioni, da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati; dalle ore 06:00 di domani, e per le successive 24-30 ore di venti da forti a burrasca, con raffiche fino a burrasca forte, dai quadranti settentrionali, in particolare sui settori appenninici e costieri. Possibili mareggiate lungo le coste esposte.

Pertanto, dalle ore 08:00 del 14 febbraio, e per le successive 12 ore, e' prevista allerta gialla per rischio idrogeologico ed idrogeologico per temporali su tutta la Puglia. Dalle ore 06:00 del 14 febbraio e per le successive 24-30 ore e' prevista allerta gialla per rischio vento su tutta la puglia.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto