Mtv: mercoledì 19 febbraio una nuova puntata di 'Ex On the beach'

MILANO - La seconda stagione di EX ON THE BEACH ITALIA è giunta al giro di boa. Domani, mercoledì 19 febbraio alle 22.50 su MTV (canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV) – il brand iconico di ViacomCBS Networks Italia – va in onda la quinta puntata del dating show più piccante della tv condotto dalla coppia più chiacchierata d’Italia: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

È mattina, subito il tablet del terrore si fa sentire, come preannunciato la sera prima qualcuno tra Fanny, Klea e Lucrezia dovrà abbandonare la villa. Se da una parte qualcuno è costretto ad abbandonare la villa, dall’altra sono in arrivo nuovi ex! E ben 4 inquilini della villa sono chiamati ad andare in spiaggia ad accoglierli.

In ogni puntata, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno il compito di commentare tutti i colpi di scena e i momenti sopra le righe che gli attraenti single vivranno all’interno del programma che, nella passata edizione, ha aveva avuto un enorme successo sul web e sui social e un boom di click e view anche su MTV.IT e sulla pagina Facebook ufficiale di MTV Italia.

A confermare il successo del programma sui social, sul profilo Instagram ufficiale di MTV è disponibile Che tipo di ex sei?, il filtro Instagram ufficiale di EX ON THE BEACH ITALIA che ripropone una serie di frasi tipiche che descrivono con ironia la conclusione di una storia d’amore. Per provarlo è possibile andare a questo link da mobile: https://www.instagram.com/a/r/?effect_id=2615867682032935&ch=ZGU3NWQ3ODI3MmNiNjEyNzA4Nzg5YWI2OGIzZjQyNDA

Le 10 puntate di EX ON THE BEACH ITALIA - condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – vanno in onda ogni mercoledì su MTV, canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV. Nove sono puntate originali, la decima e ultima sarà un Best of di questa seconda edizione del programma. EX ON THE BEACH ITALIA è una produzione ViacomCBS International Studios (VIS) per MTV, realizzata in collaborazione con la casa di produzione FreemantleMedia Italia.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto