Alena Seredova, mamma a 42 anni: ''Dopo un percorso lungo e doloroso, adesso sono felice''

TORINO - Una donna rinata e felice. Alena Seredova si mostra radiosa sui social per la sua nuova gravidanza che, a giugno, la renderà mamma di una bambina. ''La mia paura più grande è di andare in ospedale, non è un luogo sicuro ormai - ci confessa. La bellissima showgirl ed ex modella sta trascorrendo la quarantena nella sua casa di Torino con i figli (avuti con Gigi Buffon) e con il compagno Alessandro Nasi e, tra uno scatto che condivide con i suoi followers e alcune ore di attività in giardino insieme ai figli, fa il conto alla rovescia per l'arrivo della terzogenita. Ma il nome è ancora top secret.


Ciao Alena, come sta trascorrendo queste giornate? 
Trascorro le mie giornate in casa con la mia famiglia. Cerco di tenere i ragazzi occupati ma non è facile. I bambini sono quelli che soffrono di più l’isolamento e la mancanza di libertà. Se penso al futuro sono un po’ preoccupata. Speriamo in un ritorno alla normalità.

La gravidanza ai tempi del coronavirus. Come la sta vivendo?
Sto molto bene, fortunatamente. Se devo essere sincera, ho solo qualche paura e ansia di andare in ospedale. Non è un luogo sicuro ormai. Ma voglio essere positiva e pensare che andrà tutto bene

Ha deciso il nome?
Sì, ma non lo dico.

In quale occasione ha conosciuto Alessandro? 
Ci siamo conosciuti a casa di un’amica ed è stato colpo di fulmine...

Alena e il compagno Alessandro: Nasi a giugno diventeranno genitori di una femminuccia 
Come si affronta una delusione d'amore e come ci si rialza? 
Non ci sono regole. Ognuno reagisce come può. Nel mio caso è stato un percorso lungo, anche doloroso ma se lo guardo ora, non posso che ringraziare per tutto quello che ho vissuto. Forse non sarei così felice oggi.

Che ricordi ha dei suoi inizi del mondo dello spettacolo? 
Ho iniziato a lavorare in tv con Torno Sabato. Ai tempi era una formula di Cabaret di successo che andava in onda su Rai Uno. Ho dei ricordi molto belli ed è stato in effetti l’inizio della mia carriera. Una bellissima esperienza che non dimenticherò mai.

Da qualche anno si dedica alla sua nuova attività di profumi. Ce ne parla...  
E’ stata un’idea di mia sorella. Abbiamo lanciato 4 profumi che amo molto e che portano i nomi delle città a cui sono più legata: Milano, Praga, Levanto e Torino. E’ una bella avventura.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto